Gilera R 125cc.....questa sconosciuta!

Aperto da marco790, 29 Agosto 2011, 13:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

marco790

giorno ragazzi sono nuovo del sito mi presento mi chiamo marco ho 31 anni e da pochi giorni sono in possesso di una Gilera 125 R.....giravo/cercavo in molti siti delle caratteristiche tecniche e meccaniche di questa moto ma pare che nessuno sa' nulla di questa fantastica moto....in pratica e' questa.




Sapete voi esperti darmi moooolte info su questa moto??
grazie in anticipo.

saluti Marco

cartuccia56

Caspita,Marco hai preso un missile di moto complimenti l'ultimo 125 da enduro prodotto da Gilera con la valvola elettronica allo scarico. :up:
Alcuni dati:
Motore monocilindrico 2T con ammissione nel carter mm.56x50,5-cm 124,38
Rapporto di compressione 13;1
Giri 11.800  giri/min.
Ammissione nel carter a lamelle in vetronite
Accensione elettronica a scarica capacitiva (CDI) ad anticipo automatico variabile (AAI)
Carburatore Dellorto da 32 mm.
Forcella è una teleidraulica del tipo upside down con steli da 40 e 280 di corsa
Sospensione posteriore si trova un Kayaba con escursione alla ruota di 290mm.
Ruote da 21 e 18 co freno a disco da 260 all'anteriore mentre per il posteriore ne abbiamo uno da 220
Peso circa 109 chili.
Se vuoi sapere altro non hai che da bussare saluti 56 !
:welcome:

CFASD

#2
Marco790, visto allora che mancano informazioni ed immagini all'interno del nostro forum 2T della tua bellissima R, potresti fornircele te e con l'aiuto di altri si arriverà al completamento delle informazioni.
Anche qualche foto da "nuda" senza le plastiche per apprezzare il telaio/motore etc...o se ci farai qualche intervento restaurativo o di manutenzione, ben vengano istruzioni ed immagini.
Che ne dici?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#3