News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Gilera R 125cc.....questa sconosciuta!

Aperto da marco790, 29 Agosto 2011, 13:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

marco790

Citazione di: marco790 il 05 Settembre 2011, 19:59:51
Citazione di: Tizio.8020 il 05 Settembre 2011, 19:55:37
Il filtro e relativo airbox della R sono identici a quelli della Top Rally.
a si??? bhe bella notizia....solo che io non so' come sia quello della rally....avete misure....e/o foto interne.....sia della scatola....che filtro??
grazie raga'..   :wink:
Nessuno Sa' nulla??? ???

RC_true

Citazione di: marco790 il 12 Settembre 2011, 12:06:39
Citazione di: marco790 il 05 Settembre 2011, 19:59:51
Citazione di: Tizio.8020 il 05 Settembre 2011, 19:55:37
Il filtro e relativo airbox della R sono identici a quelli della Top Rally.
a si??? bhe bella notizia....solo che io non so' come sia quello della rally....avete misure....e/o foto interne.....sia della scatola....che filtro??
grazie raga'..   :wink:
Nessuno Sa' nulla??? ???

Marco..se mi dai qualche giorno ti cerco delle foto della scatola filtro dell'RC Top Rally, che è stato detto essere uguale a quella della R, così cominciamo a vedere che cosa si puo' fare.

marco790

ok perfetto....grazie mille RC  :up:
soprattutto dentro la scatola filtro.....ci dovrebbe essere l'alloggio proprio del filtro spugnato..  :ok:

RC_true

Citazione di: marco790 il 12 Settembre 2011, 13:58:03
ok perfetto....grazie mille RC  :up:
soprattutto dentro la scatola filtro.....ci dovrebbe essere l'alloggio proprio del filtro spugnato..  :ok:

Se la scatola filtro del Top Rally era uguale a quella della R1...allora mi sembra che la spugna fosse uguale a quella degli RC 600...anche se montata in maniera diversa...ma lasciami guardare!!!!

Chi ci potrebbe svelare l'arcano poi, è Tizio...che credo abbia tutte queste versioni.

marco790

Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2011, 14:02:15
Citazione di: marco790 il 12 Settembre 2011, 13:58:03
ok perfetto....grazie mille RC  :up:
soprattutto dentro la scatola filtro.....ci dovrebbe essere l'alloggio proprio del filtro spugnato..  :ok:

Se la scatola filtro del Top Rally era uguale a quella della R1...allora mi sembra che la spugna fosse uguale a quella degli RC 600...anche se montata in maniera diversa...ma lasciami guardare!!!!

Chi ci potrebbe svelare l'arcano poi, è Tizio...che credo abbia tutte queste versioni.
l'arcano gia si poteva essere svelato se Gilerista mi mandava il manuale.....lo aspetto dal 30 agosto....ma ancora nada...neanche mi risp piu ai mess... bho'....gli staro' sulle @@  :-\

Filippo

Citazione di: marco790 il 12 Settembre 2011, 14:06:12
Citazione di: RC_true il 12 Settembre 2011, 14:02:15
Citazione di: marco790 il 12 Settembre 2011, 13:58:03
ok perfetto....grazie mille RC  :up:
soprattutto dentro la scatola filtro.....ci dovrebbe essere l'alloggio proprio del filtro spugnato..  :ok:

Se la scatola filtro del Top Rally era uguale a quella della R1...allora mi sembra che la spugna fosse uguale a quella degli RC 600...anche se montata in maniera diversa...ma lasciami guardare!!!!

Chi ci potrebbe svelare l'arcano poi, è Tizio...che credo abbia tutte queste versioni.
l'arcano gia si poteva essere svelato se Gilerista mi mandava il manuale.....lo aspetto dal 30 agosto....ma ancora nada...neanche mi risp piu ai mess... bho'....gli staro' sulle @@  :-\


naaaaaaaaaaaaaaa, sarà solo impegnato :stars: :stars: :stars: :stars:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Infatti è sicuramente così! Gilerista è stracolmo di impegni ma è anche una persona onesta e disponibile! Quindi sicuramente vedrai che si farà sentire!! Non temere. Non lo sto difendendo per il gusto di farlo, ma lo conosco, questo è il motivo!!
Tranquillo che avrai il manuale come promesso! :ok:

marco790

Oi ragazzi....lungi da me'....pensare a male di bruno.....anzi mi disse anche che appunto durante la settimana e' sommerso di lavoro....pero' sto in modalita' ANSIA per sistemare questa motoretta ( nonche' mia prima moto), quindi capitemi se sono a 2.000 e vorrei fare tutto e subito (anche se non si puo' ).
Anzi se avete frainteso e se anche bruno avesse frainteso.....chiedo Venia  :smiley:

Thanks a tutti  :ok:

CFASD

Al momento può essere l'unico ad avere tali manuali, oppure prova a cercarli a:
http://www.125stradali.com/
se hanno qualcosa...

Bruno se può sicuramente si metterà a disposizione...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

Caro Marco ....se quella del top rally è identica a quella della Errina 125  allora potremmo aver risolto il problema visto che su Subito a Campobasso (inserzione 4 settembre) vi è un tal Pietro che cede la scatola filtro a E.15 piu' 7.8 euro per la  almeno cosi' mi ha scritto (oltre a cedere qualsiasi pezzo della stessa moto),se vuoi provare  mi sembrerebbe un buon prezzo. ciao  Freddy

luciano

#85
girovagando in rete ho trovato queste pagine







si evince che top rally e rcr sono identici
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

#86
Bravo Luciano..mi hai battuto di un minuto!!!
In effetti , pescando da Motociclismo e Motocross, ero arrivato alla stessa conclusione..cioè che le due scatole filtro 125R e RC Top Rally sono uguali:





Adesso toglimi una curiosità Luciano...dove hai trovato quelle pagine dei cataloghi ricambio dei 2T..perchè me li andrei a scaricare anch'io!!!!

luciano

ma la scatola filtro rc rally sembra quella maggiorata per Bi-4 o mi sbaglio?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Citazione di: RC_true il 13 Settembre 2011, 23:29:33
Adesso toglimi una curiosità Luciano...dove hai trovato quelle pagine dei cataloghi ricambio dei 2T..perchè me li andrei a scaricare anch'io!!!!
:hihi:  :rotolol: si dice il peccato e non il peccatore, chiedi e ti sarà dato!  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Citazione di: luciano il 13 Settembre 2011, 23:41:18
Citazione di: RC_true il 13 Settembre 2011, 23:29:33
Adesso toglimi una curiosità Luciano...dove hai trovato quelle pagine dei cataloghi ricambio dei 2T..perchè me li andrei a scaricare anch'io!!!!
:hihi:  :rotolol: si dice il peccato e non il peccatore, chiedi e ti sarà dato!  :ok:
Senti, bell'uomo dall'alluce bionicamente ricostruito...pure io li guarderei volentieri quei cataloghi...quindi...passiamo all'ala per la pubblicazione totale???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino