News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

modifica leva alzavalvole manuale

Aperto da supermaxie, 29 Agosto 2011, 18:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lolli

ragazzi la mia gia porta il buco a un tappo di ferro con una vite sopra la mia nw e del 1994 ma come vi o detto nelle scorsa volta no riesco a trovare il kit alzavalvole mi potete aiutare sto cercando da pertutto

Apelle

Citazione di: lolli il 27 Febbraio 2017, 16:28:56
ragazzi la mia gia porta il buco a un tappo di ferro con una vite sopra la mia nw e del 1994 ma come vi o detto nelle scorsa volta no riesco a trovare il kit alzavalvole mi potete aiutare sto cercando da pertutto
Certo che non lo trovi, non esiste un "kit alzavalvole".
Puoi comprare dappertutto la parte esterna, cioé la leva da mettere a manubrio e il relativo cavo, ma il cinematismo attaccato alla testata è durissima trovarlo.
Potevano esistere i ricambi quando Gilera era ancora viva,  ma adesso è impensabile.

L'unica è trovare un motore "fuso" che ce l'abbia ancora su, o dai rottamai se hanno smembrato qualche bi4 e ce l'hanno sullo scaffale.
E' un particolare molto difficile da trovare, in genere, è c'è una sola cosa da fare, ossia stare "sul pezzo" e controllare gli annunci su subito, ebay, ecc. a cadenza regolare e ravvicinata.
Altro aiuto non si riesce proprio a dartene, sorry.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

lolli

ti ringrazio sei stato molto gentile ciao