News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

Sarebbe questa?[attachimg=1]

Filippo

#1246
certo. E quel tipo sospetto dietro con una voglia di capelli chi è?

firmato: il ragazzo del panettiere

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Citazione di: nequizia il 06 Febbraio 2021, 10:08:34
Sarebbe questa?[attachimg=1]

ci sei tu  [CFASD]
bella foto mi mancava

RENATO

Citazione di: nerone il 06 Febbraio 2021, 08:36:28
Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 00:27:30
Citazione di: nerone il 05 Febbraio 2021, 13:32:55
Citazione di: RENATO il 04 Febbraio 2021, 19:59:10
molto belli, ho anche due corsarini, questo è beato tra le girelle

Complimenti a tutti per le collezioni, ma Renato, quella è una parigi dakar?

è un aero dakar assemblato circa 10 anni fa con pezzi originali che hanno fatto veramente la dakar, compreso telaio
Urka, che bella, ma la usi?

poco è alta tantissimoooooooo

Filippo

Mi ci sono seduto un attimo. Stai appena sulle punte se sei 1,80m
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Evvabbè, per una piccola divagazione dueruotistica...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:





Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nerone

Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 12:35:42
Citazione di: nerone il 06 Febbraio 2021, 08:36:28
Citazione di: RENATO il 06 Febbraio 2021, 00:27:30
Citazione di: nerone il 05 Febbraio 2021, 13:32:55
Citazione di: RENATO il 04 Febbraio 2021, 19:59:10
molto belli, ho anche due corsarini, questo è beato tra le girelle

Complimenti a tutti per le collezioni, ma Renato, quella è una parigi dakar?

è un aero dakar assemblato circa 10 anni fa con pezzi originali che hanno fatto veramente la dakar, compreso telaio
Urka, che bella, ma la usi?

poco è alta tantissimoooooooo

ah ecco...:-)

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 00:18:44
Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:

Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Hai ragione, hai proprio ragione.... sebbene sia assai seccante ammetterlo questa "segnalazione" mi ha fatto notare una gravissima lacuna da parte mia. Accomunando volgarissimi motocicli e ciclomotori nello stesso ignominioso calderone ho commesso una irrispettosissima promiscquità cui devo porre rimedio. A breve aprirò un nuovo topic: I GSA di Bigbore!!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Febbraio 2021, 12:30:59
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 00:18:44
Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2021, 14:04:15
vabbene tutto..... che qua il concetto di off-topic è molto elastico e quindi "le moto di bigbore" possono andare in secondo piano  :rotolol:

Già tu che parli di GSA tra le moto vai off topic.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Hai ragione, hai proprio ragione.... sebbene sia assai seccante ammetterlo questa "segnalazione" mi ha fatto notare una gravissima lacuna da parte mia. Accomunando volgarissimi motocicli e ciclomotori nello stesso ignominioso calderone ho commesso una irrispettosissima promiscquità cui devo porre rimedio. A breve aprirò un nuovo topic: I GSA di Bigbore!!!


Giustissimo !!!!!!!   

Filippo prepara una nuova sezione del Forum... Bacinelle Secchi e affini...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

In effetti, ricordo che nel mio rione, da bambini giocavamo alle corse in discesa con i carretti.
Usavamo tre cuscinetti usati ma in discesa riuscivamo a dare la paga a un bimbetto che aveva un GSA... :cinema:

bigbore

#1257
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Febbraio 2021, 14:27:42
Filippo prepara una nuova sezione del Forum... Bacinelle Secchi e affini...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
visto il tema di altissimo livello, viste le alte competenze richieste, chi più di pegaso-grigio potrà esserne il moderatore!?
Io rinuncio, non mi sento all'altezza... e non per falsa modestia bensì per onesta intellettuale  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

 Distraetevi, guardate il gatto

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

continua a guardare ma non vedo il gatto dovè?

Ok si lo dico io stavolta.
Please on topic.

Questo è il topic di BigBore e anche dei suoi GSA.