News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ecco, sono proprio curioso di vedere il Big versione tappezziere :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb

non vorrei inquinare il topic
ma  anzi si
voglio dare notizia che in data martedi 27 aprile 2021 a torino ore 16:00 presso il garage bolaffi corso verona 34/d torino avverrà un'asta pubblica con vendita  di un bel numero di moto motorini per lo più senza documenti

ma veniamo al succo del discorso, in mezzo a tanti motorini cosa vedo?

il santo gral o oramai anche feticcio(si può dire?) del nostro amico big un gilera gsa 50 non immatricolato senza documenti ma in condizioni eccellenti
base d'asta euro 450
all'asta si può partecipare anche on-line previa registrazione

che dire ancora astenersi deboli di cuore

valore stimato bolaffi 1000-1500 euro[attachimg=1]

federosso

Citazione di: bigbore il 14 Aprile 2021, 22:21:42
Ho deciso! rifaccio il rivestimento della sella della hondina.
...Stay tuned

ieri una mezza ammissione delle mie qualità d'analista,
oggi questo.

invecchiando riprendi il senno!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

in effetti mi sorprendo di me stesso, cedere così a un fattore puramente estetico, di mera apparenza non è da me....
in effetti, in gioventù, non avrei mai pensato di rifare un rivestimento sella solo perchè era un poco vissuto, l'importante era avercela la sella... ma non sempre.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore


stato avanzamento lavori:


[attachimg=2]


[attachimg=3]


[attachimg=4]
il colore è assai simile.




"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: seelvdb il 15 Aprile 2021, 00:54:53
non vorrei inquinare il topic
ma  anzi si
voglio dare notizia che in data martedi 27 aprile 2021 a torino ore 16:00 presso il garage bolaffi corso verona 34/d torino avverrà un'asta pubblica con vendita  di un bel numero di moto motorini per lo più senza documenti

ma veniamo al succo del discorso, in mezzo a tanti motorini cosa vedo?

il santo gral o oramai anche feticcio(si può dire?) del nostro amico big un gilera gsa 50 non immatricolato senza documenti ma in condizioni eccellenti
base d'asta euro 450
all'asta si può partecipare anche on-line previa registrazione

che dire ancora astenersi deboli di cuore

valore stimato bolaffi 1000-1500 euro[attachimg=1]
e questo è niente, nei prossimi anni un GSA starà battuto alla pari con una "otto bulloni" e una 500GP!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Finalmente... hai abbandonato il tuo periodo Aldo Hyde!!
:rotolol:

bigbore

mr. bighide e dr. borejackill  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


Matte

Certo che però, era davvero una sella con un impercettibile segno di usura, potevi lasciarla stare..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: seelvdb il 15 Aprile 2021, 00:54:53
non vorrei inquinare il topic
ma  anzi si
voglio dare notizia che in data martedi 27 aprile 2021 a torino ore 16:00 presso il garage bolaffi corso verona 34/d torino avverrà un'asta pubblica con vendita  di un bel numero di moto motorini per lo più senza documenti

ma veniamo al succo del discorso, in mezzo a tanti motorini cosa vedo?

il santo gral o oramai anche feticcio(si può dire?) del nostro amico big un gilera gsa 50 non immatricolato senza documenti ma in condizioni eccellenti
base d'asta euro 450
all'asta si può partecipare anche on-line previa registrazione

che dire ancora astenersi deboli di cuore

valore stimato bolaffi 1000-1500 euro[attachimg=1]

Devono darmi molto più di 450 € per farmi interessare ad una simil bacinella a 10"
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

pensa se un qualche tuo parente semisconosciuto ti lascia in eredità un GSA  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 16 Aprile 2021, 18:48:19
pensa se un qualche tuo parente semisconosciuto ti lascia in eredità un GSA  :rotolol:
Per me si impicca dal dolore..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 16 Aprile 2021, 18:48:19
pensa se un qualche tuo parente semisconosciuto ti lascia in eredità un GSA  :rotolol:


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Matte il 16 Aprile 2021, 19:07:01
Citazione di: bigbore il 16 Aprile 2021, 18:48:19
pensa se un qualche tuo parente semisconosciuto ti lascia in eredità un GSA  :rotolol:
Per me si impicca dal dolore..... :fuma: :rotolol:
... per la scomparsa del congiunto o per la perdita dell'unica possibilità di averne uno senza compromettersi (eh!... me lo sono ritrovato... io non lo avrei mai preso... sapete come la penso.... però è un ricordo dello zio Asdrubale.... mica lo posso buttare...)?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".