News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Quest'uomo le trova anche se non le cerca.... :rotolol: . Ma per fortuna le prende nel verso giusto, battaglia e va avanti, da buon generale [banana] . Io però fossi in lui un giro a Lourdes lo farei, se non fosse che prima bisogna arrivarci... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Mah!

Più che sfiga che porto io...mi pare sia lui.
:rotolol:

É passato a trovarmi al mare e come entra nel comune di San Vincenzo ecco che perdo le chiavi della moto...come esce ecco che le ritrovo.


Comunque la botta al piede deve essere stata da lacrime!

Non sono credente...ma qualche forza oscura é innegabile che circondi Bigbore vacanziero se non proprio la versione in di attività diportistica del nostro.
Vai a sapere che ha combinato in gioventù...

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: federosso il 27 Agosto 2022, 08:24:02
Mah!

Più che sfiga che porto io...mi pare sia lui.
:rotolol:

É passato a trovarmi al mare e come entra nel comune di San Vincenzo ecco che perdo le chiavi della moto...come esce ecco che le ritrovo.


Comunque la botta al piede deve essere stata da lacrime!

Non sono credente...ma qualche forza oscura é innegabile che circondi Bigbore vacanziero se non proprio la versione in di attività diportistica del nostro.
Vai a sapere che ha combinato in gioventù...

minch....ragazz sto sto squagliandomi dalle risate, ma siete un portento, però sono veramente dispiaciuto per Aldo.......

Mio suggerimento, richiedere immediatamente un posto da comico a Zelig e senza dover fare più di tanto basterebbe che raccontasse l sue ferie, così come le scrive e le vive con noi.
Secondo me sarebbe un trionfo per lui, e chissamai che la sfiga vedendo cotanto benessere derivare dalla sua presenza non se ne vada e lo lasci in pace.

O no??

bigbore

nel momento in cui la sfiga mi diventasse utile o "produttiva" sparirebbe, o meglio, sospenderebbe l'influsso cosicchè per sfiga non riuscirei a farmela alleata  :boh: .... senno che sfiga sarebbe?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Esatto, diciamo che è il paradosso della sfiga... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Beh, la sfiga é sfiga, altrimenti sarebbe fortuna.  :))
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 25 Agosto 2022, 23:56:58
Quest'uomo le trova anche se non le cerca.... :rotolol: . Ma per fortuna le prende nel verso giusto, battaglia e va avanti, da buon generale [banana] . Io però fossi in lui un giro a Lourdes lo farei, se non fosse che prima bisogna arrivarci... :fuma: [CFASD] [CFASD]


Mi pare già tempo addietro avessi suggerito un trittico Lourdes, Medjugorje, Fatima, ma credo che ancora potrebbe non essere bastevole... [CFASD] [CFASD]

Intraprendiamo Tutti una nuova iniziativa caritatevole..

"Salva anche tu un Bigbore" suggerisci un altro santuario a cui recarsi in pellegrinaggio... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Inizio io col vicino Santuario della Madonna del Divino Amore



:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

grazie per la lodevole iniziativa, ma qualora il tour antisfiga dovesse sortire l'effetto (ma già so che per sfiga non funzionerebbe), poi come intrattengo il folto pubblico?
Noiosissime storie di moto perfette che vanno e basta?
Narrazioni di mirabolanti viaggi senza il benchè minimo intoppo?
Resoconti di ferie perfette sotto ogni profilo?


Siete voi che non capite, affronto la vita tendendo alla imperturbabilità. Lo stoicismo di Zenone di cizio mi fa un baffo

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Eh eh, grande Bigghe, vedo che non sono solo io il filosofo qui dentro, io mi ispiro all'essere perfetto di Talete, una sfera che sta a mezz'aria ed osserva, compiaciuto :fuma: . Per quanto riguarda la sfera, ci sono riuscito [CFASD] , per l'osservare a mezz'aria, quasi... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

potrei diventare famoso ora che ci penso... fondare una nuova corrente filosofica.... mi piace l'idea! la chiamerò sfighismo!
Ora vado a meditare e dare forma a dei capisaldi di questa novità nel panorama delle filosofie che comunque si colloca tra l'esistenzialismo e il relativismo.
Devo poi trovarmi dei discepoli ora che ci penso, te matte potresti essere il primo, proponiti e vediamo se sei degno.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Oddio, potrei anche propormi, ma io nella sfiga non ci credo, verrei destituito nel volgere di pochi giorni (o minuti)... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 04 Settembre 2022, 14:36:19
...ma io nella sfiga non ci credo...
se vuoi un prova dell'esistenza della sfiga devi andare dove c'è uno specchio e guardarti in faccia[size=78%] [/size] :Bastard inside:


Ovvia, parliamo di gilera adesso
[attachimg=1][attach=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ma, in che stato sono quelle pinze e quegli attrezzi in generale... :fuma: :rotolol: ? Non va mica bene Bigghe, rimandato a settembre (dell'anno prossimo, ovviamente) [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ma cosa si brucia lì dentro, è un Diesel?!? :foto: ???