News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

infatti dopo il giretto è scomparso... :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:

Ma dico io, Bigghe hai proprio voglia di farti venire i super reumatismi con tanta brina e nebbia??!!

Matte

Sarà a letto sotto le coperte con la borsa dell'acqua calda... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:

Detto da uno che per fare il supereroe in maglietta fòri casa si è preso tosse, catarro e raffreddore [CFASD]  [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

so benissimo che sperate il peggio per me e invece no!
Il mio fisico temprato da anni e anni di motocicletta a queste nordiche latitudini, mi permette ben altro che un giretto con -2c°
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 03 Gennaio 2024, 10:25:44so benissimo che sperate il peggio per me e invece no!
Il mio fisico temprato da anni e anni di motocicletta a queste nordiche latitudini, mi permette ben altro che un giretto con -2c°
Mah...mi sono perso qualcosa?!?
Vorrei capire cosa si vince se si fa' un giretto a meno due o più.
Forse una broncopolmonite?!?

Matte

Non si vince nulla, ma se si fa, va bene :falice: . Per una volta che al
Bigghe 'un gli capita nulla, festeggiamo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

adesso che sono in pensione, passo tutto il giorno su iutub :rotolol:

ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=XTCWU78CjBw

Sapevo che era un grande.... quasi come me, del resto le sue idee le avrei pure io ma lui c'ha i picciuli per realizzare le idee.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Lo avevo già visto, grande Gabriele Gnani :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Citazione di: bigbore il 06 Febbraio 2024, 21:53:30adesso che sono in pensione, passo tutto il giorno su iutub :rotolol:

ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=XTCWU78CjBw

Sapevo che era un grande.... quasi come me, del resto le sue idee le avrei pure io ma lui c'ha i picciuli per realizzare le idee.


mah.....come..tu in pensione??? ma dai??!!

bigbore

Citazione di: yumax il 09 Febbraio 2024, 14:23:31mah.....come..tu in pensione??? ma dai??!!


era giusto per provare ad associare il termine pensione a me medesimo... purissima fantasia ahime :embarassed:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Fino al 2040 mi sa che dovrà stare al pezzo... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Gran personaggio.

Ecco, bigbore non è in pensione.
A leggerlo stavo cadendo dalla sedia.  :moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)