News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

magari con tanto di videochat live...  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gilerista

Citazione di: federosso il 24 Giugno 2020, 16:31:40
magari con tanto di videochat live...  :fiufiu:
LO SAI che sei PERVERSO vero?????
:rotolol:

Matte

Mi ritiro da questo topic, siamo alla lussuria più totale..... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ehi raga! ma quanto caldo farà laggiù dalle parti di gilerista perchè sia così fuori?
oppure è l'effetto della mascherina (ipercapnia, ipossia)?

Se dice che abbiamo parlato di KTM, capace che dirà pure che ho chiesto di harley davidson quando in realtà, in prima battuta volermi rifilarmi un carrello spargiletame (che me ne faccio senza un trattore?). Comunque l'unica per farla finita con questa sordida storia è annunciare che non te la do più!.... la moto kawa intendo.
Infatti ho deciso, cambio il GPZ 1100 con un velosolex, due poltrone da barbiere e un cinghiale impagliato, grazie a un tipo di Tripalle (frazione di crespina lorenzana, provincia di pisa) che chiude il suo negozio di barbiere e vuole un mezzo più performante.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Aaaahhh, tripalle, beata gioventù, vi andammo ad una festa in un villone d'epoca i primi anni 90 (momento nostalgia)........ :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

gilerista

Citazione di: bigbore il 24 Giugno 2020, 19:23:45
ehi raga! ma quanto caldo farà laggiù dalle parti di gilerista perchè sia così fuori?
oppure è l'effetto della mascherina (ipercapnia, ipossia)?

Se dice che abbiamo parlato di KTM, capace che dirà pure che ho chiesto di harley davidson quando in realtà, in prima battuta volermi rifilarmi un carrello spargiletame (che me ne faccio senza un trattore?). Comunque l'unica per farla finita con questa sordida storia è annunciare che non te la do più!.... la moto kawa intendo.
Infatti ho deciso, cambio il GPZ 1100 con un velosolex, due poltrone da barbiere e un cinghiale impagliato, grazie a un tipo di Tripalle (frazione di crespina lorenzana, provincia di pisa) che chiude il suo negozio di barbiere e vuole un mezzo più performante.
Evvabbe' cedo ai tuoi ricatti....... ti darò' tutto quello che hai elencato qui... e NON volevo darti....
Aggiungendoti altri 1000 euro... e il mio GSA...

bigbore

sbav!... un GSA in più E un velosolex!!

affare fatto se al carrello spargiletame mi metti anche cinque.... facciamo quattro quintali di letame maturo... che non voglio approfittarne... e tieniti i soldi.
Quando facciamo il tutto? Sai, il letame con questo caldo si deteriora
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

rieccola! indistruttibile e inarrestabile, reduce di due inverni senza uso e quasi pronta per la revisione (c'ho da sistemare le frecce posteriori, la gomma del supporto va in briciole).
Il suo serbatoio originale è pieno di buchi pertanto ho cercato e trovato a prezzo stracciato, un serbatoio XL-paris dakar.

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

La mitica hondina xl 4T....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

io ho la prima 5 marce , 2 ammortizzatori..grippata.. :conf:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

gilerista

Citazione di: siplitaro il 25 Giugno 2020, 13:02:47
io ho la prima 5 marce , 2 ammortizzatori..grippata.. :conf:
Docs in regola?
Vendi?

gilerista

#881
Citazione di: bigbore il 24 Giugno 2020, 21:56:46
rieccola! indistruttibile e inarrestabile, reduce di due inverni senza uso e quasi pronta per la revisione (c'ho da sistemare le frecce posteriori, la gomma del supporto va in briciole).
Il suo serbatoio originale è pieno di buchi pertanto ho cercato e trovato a prezzo stracciato, un serbatoio XL-paris dakar.

[attachimg=1]
BEL COLPO!
Spero tu lo faccia NERO pero' il serbatoio :ciao:


bigbore

Citazione di: gilerista il 25 Giugno 2020, 13:05:23
Citazione di: siplitaro il 25 Giugno 2020, 13:02:47
io ho la prima 5 marce , 2 ammortizzatori..grippata.. :conf:
Docs in regola?
Vendi?
e poi sarei io quello strano  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

#883
Citazione di: bigbore il 25 Giugno 2020, 13:13:04
Citazione di: gilerista il 25 Giugno 2020, 13:05:23
Citazione di: siplitaro il 25 Giugno 2020, 13:02:47
io ho la prima 5 marce , 2 ammortizzatori..grippata.. :conf:
Docs in regola?
Vendi?
TV
e poi sarei io quello strano  ::)
🙊
E' che la XL 125 PRIMA serie, mia PRIMA 125...
Mi manca... distrutta in un incidente...
La vorrei affiancare a uno dei miei CANCHERI ..

bigbore

Citazione di: gilerista il 25 Giugno 2020, 13:07:41
Citazione di: bigbore il 24 Giugno 2020, 21:56:46
rieccola! indistruttibile e inarrestabile, reduce di due inverni senza uso e quasi pronta per la revisione (c'ho da sistemare le frecce posteriori, la gomma del supporto va in briciole).
Il suo serbatoio originale è pieno di buchi pertanto ho cercato e trovato a prezzo stracciato, un serbatoio XL-paris dakar.

[attachimg=1]
BEL COLPO!
Spero tu lo faccia NERO pero' il serbatoio :ciao:
pensa che potevo prenderlo bianco con fasce arancioni e sommità blu, quindi non lamentarti che poteva andare ben peggio. Poi un giorno riparerò il suo serbatoio originale... un giorno... prima o poi.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".