News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Infatti, ho un amico che all' uscita di una curva in salita  (curva molto molto lunga!) in condizioni di strada bagnata a circa 60 Km/h è riuscito a capottare e farsi 15 mt su un fianco.
Però, anche Lui continua a dire che la Musa era una bella macchina!! :fuma: :rotolol: :rotolol:

@Gatto Silvestro
Okkio alla tua ex moglie, la sa' lunga quella lì...
[CFASD] :bike:

Matte

Con l'ESP o senza? Comunque, opinione mia, per il mì babbo e la sua ormai guida tranquilla andava bene. Per me, no :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

dentro il topic "le moto di bigbore" c'è spazio per tutti anche se parliamo di roba con due ruote di troppo.... Se non c'è riuscita mi figlia a cappottare la musa, quel tuo amico deve essere un vero bandito alla guida  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Intanto spero vivissimamente che a tua figlia non succeda la stessa cosa!
In realtà, ricordo come guidava le due ruote
"il Cappottatore"  e se tanto mi dà tanto, non credo che sia sgamato quando c'è bisogno di una manovra di emergenza.
Probabilmente tua figlia in fatto di guida ha una bella sensibilità, comunque digli di essere prudente.

pegaso_grigio

Gli ultimi motori Fire 8 valvole sia il 1.2 che il 1.4 sono due polmoni spompati che necessitano di lanci epocali per arrivare a velocità autostradali, in compenso bevono come spugne...

Ricordo invece il 1.0 montato sulla uno decisamente più pronto e più parco.

Fortunello il big che paga il gpl a 0,48. A Roma io lo pago 0.60....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Musa ė senz'altro "femminile".
Sicuramente più azzeccata della Idea.

A Firenze non ne ho mai viste molte.
Le Ypsilon invece impazzano.

Nel genere a me piaceva molto come linee la prima Meriva.

Bene, bene.

Ma non ho capito, la *bambina* ha il piede pesante?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 30 Agosto 2020, 00:51:24
Ma non ho capito, la *bambina* ha il piede pesante?
si è guadagnata il titolo di lead foot e a ragion veduta, ha l'indole del pilota rally  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Allora dobbiamo passare a qualche Lancia un po' più dedicata.

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

oggi giornata spettacolare, cielo terso e con nubi naturali, non potevo stare senza farmi un giretto pertanto stradine e sterrati in pianura ma comunque 118km eh! Mannaggia... ben 5 neuri di benzina mi è costato  :azz:

[attachimg=1]
solcando i mari..... di riso

[attachimg=2]
piena campagna al confine tra lombardia e piemonte
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 30 Agosto 2020, 19:41:59
Allora dobbiamo passare a qualche Lancia un po' più dedicata.

:fuma:
Tipo una bella integrale evo II........ [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...troppa elettronica.

Penso che bigbore la riterrebbe troppo moderna.

Forse una 037 stradale.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

>037 stradale<

ancora troppa elettronica.... meglio una "fanalona" o una fulvia zagato

Citazione di: federosso il 30 Agosto 2020, 19:45:13
Vogliamo i video.  :up:
quando youtube sarà meno tracotante; per ora non avranno ne la mia identità ne i miei video quei dannati
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

#1063
Un sistemista come te vuoi non sappia come condividere un video in remoto senza usare la piattaforma YouTube?!

Beh, tu arancia meccanica l'hai e pure un nordy... La 037 non ha tanta più elettronica di quelle..
E vuoi mettere il motore dietro rispetto alla fulvietta.

Dai, dai...cercane una rossa e fagliela provare.

Comunque tutte belle, anche fanalona e Zagato. Anche se sulla Zagato sono sempre stato combattuto: affascinante, ma forse non proprio equilibrata come forme.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 28 Agosto 2020, 00:14:22
Si, ma sono anche anni che non fa un metro :fuma:

Oh, sempre a guardare il dettaglio!!!