News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...




:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...




:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:


La sai la storia del bue che chiama cornuto l'asino...ecco è come quella del big e delle pasticchette... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

non so te ma io prendo queste... e non dimentico di prenderle quando me ne ricordo

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Mah....le avevano prescritte anche a me , ma nonso se funzionino.
Non ho avuto modo di provarle, perchè appena mi han vistole pastiglie si son toccate e son scappate via...

Matte

Citazione di: bigbore il 20 Ottobre 2020, 22:04:31
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

non so te ma io prendo queste... e non dimentico di prenderle quando me ne ricordo

[attachimg=1]
Big, a giudicare dai tuoi racconti o non funzionano o te le scordi sempre...... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Oppure erano supposte ma ha preferito mangiarle!!!

bigbore

#1131
il contrasfig è solo in compresse. Per quanto attiene le supposte è un vero spreco farle passare dal retto  :rotolol: non ne senti il sapore che è veramente eccellente.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

un mese che non si fa un giro in moto... adesso il clima non è propriamente favorevole ma forse un giretto riesco ancora a farlo.
Intanto campiamo di ricordi:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

ho notato il cambio avatar?

a cosa è dovuto?  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Avrà fuso un pistone, tanto càpitano tutte a lui...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: federosso il 19 Novembre 2020, 11:46:20
ho notato il cambio avatar?
a cosa è dovuto?  [undecided]
e perche non dovrei cambiarlo? preferite altro?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gatto Silvestro53

Citazione di: federosso il 20 Novembre 2020, 06:31:57
No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:

Concordo ...!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

Citazione di: federosso il 20 Novembre 2020, 06:31:57
No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:
l'avatar quale strumento di espressione del "mood" del momento? può darsi  :fuma:
in effetti cosa c'è di meglio di un pistone bucato per esprimersi?  [CFASD]
Alfred Adler ne sarebbe entusiasta!

Però io volevo solo cambiare l'immagine.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Non ci credo...
Nel Tuo subconscio volevi solamente metterci a conoscenza delle tue impressionanti potenzialità distruttive. :rotolol: