News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...




:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...




:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:


La sai la storia del bue che chiama cornuto l'asino...ecco è come quella del big e delle pasticchette... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

non so te ma io prendo queste... e non dimentico di prenderle quando me ne ricordo

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Mah....le avevano prescritte anche a me , ma nonso se funzionino.
Non ho avuto modo di provarle, perchè appena mi han vistole pastiglie si son toccate e son scappate via...

Matte

Citazione di: bigbore il 20 Ottobre 2020, 22:04:31
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Ottobre 2020, 23:29:39
...mi sa che qua le pastigliette sono in parecchi ad averle dimenticate...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

non so te ma io prendo queste... e non dimentico di prenderle quando me ne ricordo

[attachimg=1]
Big, a giudicare dai tuoi racconti o non funzionano o te le scordi sempre...... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Oppure erano supposte ma ha preferito mangiarle!!!

bigbore

#1131
il contrasfig è solo in compresse. Per quanto attiene le supposte è un vero spreco farle passare dal retto  :rotolol: non ne senti il sapore che è veramente eccellente.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

un mese che non si fa un giro in moto... adesso il clima non è propriamente favorevole ma forse un giretto riesco ancora a farlo.
Intanto campiamo di ricordi:

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

ho notato il cambio avatar?

a cosa è dovuto?  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Avrà fuso un pistone, tanto càpitano tutte a lui...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: federosso il 19 Novembre 2020, 11:46:20
ho notato il cambio avatar?
a cosa è dovuto?  [undecided]
e perche non dovrei cambiarlo? preferite altro?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gatto Silvestro53

Citazione di: federosso il 20 Novembre 2020, 06:31:57
No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:

Concordo ...!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

Citazione di: federosso il 20 Novembre 2020, 06:31:57
No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:
l'avatar quale strumento di espressione del "mood" del momento? può darsi  :fuma:
in effetti cosa c'è di meglio di un pistone bucato per esprimersi?  [CFASD]
Alfred Adler ne sarebbe entusiasta!

Però io volevo solo cambiare l'immagine.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Non ci credo...
Nel Tuo subconscio volevi solamente metterci a conoscenza delle tue impressionanti potenzialità distruttive. :rotolol: