News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

grazie delle generose offerte ma lo preferisco blu yamaha R1 anche se in effetti un poco di giallo c'è nel DNA: un connettore elettrico nel sottosella.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Battute a parte, quel blu per me è splendido.... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 04 Ottobre 2021, 22:56:49
grazie delle generose offerte ma lo preferisco blu yamaha R1 anche se in effetti un poco di giallo c'è nel DNA: un connettore elettrico nel sottosella.

Bellissimo blu!  :ok: :falice:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

bigbore

mala tempora currunt sed pieora parantur tuttavia un giretto con l'hondina l'ho fatto, giusto per cogliere quanto l'autunno permette di cogliere, ad esempio un tramonto nelle pianure lomelline


[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ahi ahi ahi, il Bigghe mi sta diventando poetico... :fuma: :rotolol:

Bella foto :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

sembra una siepe, l'uomo invisibile..e il casco a scodella..(non regolamenteare)... :esco:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Citazione di: Matte il 17 Ottobre 2021, 22:47:36
Ahi ahi ahi, il Bigghe mi sta diventando poetico... :fuma: :rotolol:

Bella foto :falice:

in realtà lo è sempre stato.
UN romanticone coi fiocchi!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 17 Ottobre 2021, 22:07:46
mala tempora currunt sed pieora parantur tuttavia un giretto con l'hondina l'ho fatto, giusto per cogliere quanto l'autunno permette di cogliere, ad esempio un tramonto nelle pianure lomelline


[attachimg=1]

bella fotina! Ottima risposta ai "mala tempora" [banana]

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito. (Virgilio)
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

bigbore

#1673
concordo e aggiungo: necessitas fortiter ferre docet, consuetudo facile (seneca).


[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DakoBox

"Scurnacchiati" (Pasqualino)  :esco:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

FabioZompa

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

bigbore

mi spiace che il vasto e affezionato pubblico che segue questo thread ultradecennale sia rimasto in attesa di sviluppi ma se non ci sono novità di rilievo che ci posso fare?
Però a dirla tutta una novità c'è e qualcuno ne sarà pure ben felice.... no!!!  sia chiaro che non mi sono liberato dei GSA ne qualche ulteriore GSA è venuto a trovare riparo da me (sempre pronto ad accogliere però!!)
Ho demolito il BMW, il C1 che tanto entusiasmo ha scatenato in questo forum. Ma perchè direte voi? ebbene dopo la sbiellata prima e poi la grandinata assassina di qualche anno fa che ha fatto a pezzi il parabrezza, il faro e altre parti di carrozzeria, dopo aver meditato a lungo e soprattutto aver conteggiato i costi di ripristino, oggi in extremis per non pagare un altro anno di bollo ho portato al demolitore il telaio.
Un altro capitolo si chiude nella lunga e articolata (ma soprattutto sfigata) storia dueruotistica del big...e mi sa che presto si aggiungerà anche il K100 mentre il GPZ 1100 andrà in terra romagnola a breve.
E l'epurazione dovrà proseguire temo con altre due ruote

Ecco! volevate novità? adesso le avete :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

....eran giorni che mi chiedevo come era la situazione in casa Bigghe, ed eccolo qui con una, prima, notizia nefasta.
Potevi trovare un altro C1 mezzo sgrauso e farne uno, no?

Comunque piano a bestemmiare, il K non va dato via nemmeno se fosse l'ultima moto, ricordati che quando tutte le moto del mondo sono scionfe (sfinite) questa, se ha la batteria buona, è l'unica che ti darà sempre soddisfazione.


Matte

Caro Aldo, mi spiace per il C1.... Certo che pagare il bollo solo per tenerlo lì a prendere polvere in prospettiva, mi sa che hai fatto bene :walker: . Però, come ha scritto Yumax almeno il K non mollarlo :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ben riletto.
Non ricordo bene il parco moto...
Ma in effetti le K hanno tutto il loro fascino e sostanza.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)