News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

hai detto preliamo di Gilera non di disastri!!!
non mi pare che il mono sia eccellente.

bigbore

eeeeeeh che cagnara....


quello mi mazzola per la pinza ossidata
quell'altro si preoccupa di una carburazione grassa
quest'ultimo preconizza disastri meccanici


ma non vi passa per la testa che trattasi di motore di scorta da manutenere prima di elaborazione tanto per giocare un poco?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Vabbè, anche tu sei criptico...

Via, raccontaci un po' come ci vuoi giocare con questo muletto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

ho trovato un kit di elaborazione made in japan che pare sia eccezionale...no! non è yoshimura e nemmeno mugen, poi vi faccio sapere, adesso devo andare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Seeeee, adesso devo andare.... Adesso devi parlare, per Diana... :fuma: :fuma: . Dicci tutto, e anche alla svelta :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

quanto gli piace creare suspance... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Si, ma mica è Alfred Hitchcock  [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

#1822
Citazione di: pegaso_grigio il 27 Settembre 2022, 22:42:19
quanto gli piace creare suspance... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


suspance  ??? 
pegaso_grigiooooo!!!!.... non hai studiato, neanche questa volta.... fila dietro la lavagna con le orecchie d'asino.
Si dice SUSPENSE leg

bah! se non ci sarei io qui che sono studiato, stareste più peggio assai
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Mica siamo imparati, noi... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Aldo se m'impari anche a me l'itagliano... ti insegno a saldare... veramente!
:fiufiu: :rotolol: :rotolol:

yumax

Citazione di: Topo gigi il 05 Ottobre 2022, 21:11:59
Aldo se m'impari anche a me l'itagliano... ti insegno a saldare... veramente!
:fiufiu: :rotolol: :rotolol:

pensate che se no avessi venuto in questo Foroum non lo avrebbi conobbi, sappitelo.

bigbore

vedi che saltano fuori li gnoranti.... Vedrò di fare il posibile per aiutarvi anche se sarebbe più bene appendervi al l'ampadario come stocafisi.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

mi sento buono stasera e quindi vi rivelo qualcosina in merito al kit di elaborazione:


[attachimg=1]


[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Ooooh!
Mi curioserebbe proprio di conoscere chi v'ha imparato il tagliano, a voi là!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Io no, o hancora aprendista :fuma: . Big, ma è per il dna?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125