News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

Temptation Island... sgrunt      bentornato a prescindere.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Intanto, ben lieto di rileggerti dopo un'assenza millenaria, a dir poco... [banana] . E poi, che diamine, io speravo che come minimo tu avessi fatto un incrocio tra un GSA ed un DNA (quindi un dsa o un gna, fate voi), e invece niente... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 17 Ottobre 2024, 20:34:33Intanto, ben lieto di rileggerti dopo un'assenza millenaria, a dir poco... [banana] . E poi, che diamine, io speravo che come minimo tu avessi fatto un incrocio tra un GSA ed un DNA (quindi un dsa o un gna, fate voi), e invece niente... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:

Beh, se si decide a procurarsi una DSA, la mettiamo assieme al mio amico tedesco Al e vediamo cosa ne esce!

Topo gigi

Ok...ok...era ora, bentornato!!! :cinema:  :cinema:  :cinema:  :piove:

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Ottobre 2024, 20:53:43
Citazione di: Matte il 17 Ottobre 2024, 20:34:33Intanto, ben lieto di rileggerti dopo un'assenza millenaria, a dir poco... [banana] . E poi, che diamine, io speravo che come minimo tu avessi fatto un incrocio tra un GSA ed un DNA (quindi un dsa o un gna, fate voi), e invece niente... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:

Beh, se si decide a procurarsi una DSA, la mettiamo assieme al mio amico tedesco Al e vediamo cosa ne esce!
Non oso immaginarlo... [CFASD]
Ciao
Paolo

bigbore

Citazione di: federosso il 17 Ottobre 2024, 14:22:27Non riesci a applicarti neppure sul fronte squisitamente tecnico?

ma certamente! la mia vulcanica mente è sempre a lavoro su nuovi progetti. L'ultimo è un dispositivo che sfrutta la superfluidità dell'elio3 con diffusione controllata im regime ultracritico inverso N-gamma.Restano solo due peblemi da risolvere per la realizzazione pratica: il primo e che sono in coda per usare il LHC di Ginevra ma tutto sommato il marzo 2038 arrica presto.
L'altro problema è che il Big non ci vede.... sono praticamente da sempre miope ma adesso, nel giro di un anno, il calo è stato tale che mi sono rimasti due decimi il che significa che il rinnovo patente posso scordarmelo con tutto ciò che implica (e non ci sono occhiali che risolvino) e va di lusso se non peggiora ulteriormente.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Non puoi risolvere con i cristallini nuovi e corretti (sulla falsa riga della cataratta)? Parlo seriamente, eh?

PS: io sono a -7, tipo Enrico, la talpa di lupo alberto :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo

Tizio.8020

E
Citazione di: Matte il 19 Ottobre 2024, 01:30:13Non puoi risolvere con i cristallini nuovi e corretti (sulla falsa riga della cataratta)? Parlo seriamente, eh?

[/quote
Citazione di: Matte il 19 Ottobre 2024, 01:30:13Non puoi risolvere con i cristallini nuovi e corretti (sulla falsa riga della cataratta)? Parlo seriamente, eh?

Ehilà, Beppe!

A mio fratello mancano 9, mi sa che ve la giocate...

federosso

Ah, però!
E questo calo drastico della vista ha una causa particolare e nota?

Era qualcosa di atteso?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ecco, Tiziano, con "ehilà, Beppe!" ti sei appena aggiudicato un fan... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

yumax

Boia ladra Bigghe, ma lo avevi notato il calo?
Motivi?
possibilità di recupero?

Comunque ti capisco, è un brutto periodo anche per me dal punto di vista salute.

Però, però, sono sicuro che con la tua inventiva un sistema di teleguida lo trovi, non fosse altro un autista!!.

bigbore

Citazione di: yumax il 18 Novembre 2024, 15:29:23Boia ladra Bigghe, ma lo avevi notato il calo?
Motivi?
possibilità di recupero?

Comunque ti capisco, è un brutto periodo anche per me dal punto di vista salute.

Però, però, sono sicuro che con la tua inventiva un sistema di teleguida lo trovi, non fosse altro un autista!!.

diciamo che il calo lo  avevo notato.... inserire la chiave nella serratura, viti piccole che non capivo se erano torx, brugole, phllips o cosa e poi via via sempre peggio al punto che le cose che già conosco le posso fare con difficoltà ma tutto quello che è sotto i 5mm e offuscato. Possibilità di recupero? minime se tutto va bene  :azz: Inomma Enrico la Talpa vede come un falco al mio confronto :rotolol:  Mi sa che la sfiga ha colpito duro stavolta. Non riesco a lavorare sia perchè è estremamente imprudentre guidare ficnchè non mi scade la patente  (e per lavorare devo spesso recarmi sul posto) sia perchè lo schermo del computer mi ammazza quel poco che rimane del visus, al max mezzora poi devo smettere, insomma si chiude l'attività e non solo quella :inc:

E quindi, sic stantibus rebus, devo "rivedere" alcune cose una delle quali è il discorso moto.
Annuncio quindi che a breve metterò nella sezioe mercatino dei rimasugli gilera NW e altre cose che potrebbero interessare (che ne dite di un motore 558?... sano).

Questo à quanto per ora

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ma, non c'è soluzione? È un processo irreversibile?
Ciao
Paolo

federosso

Spiace tanto!
Poco da aggiungere.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Cacchio Aldo, sono senza parole.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"