2 Tempi Gilera > 2T - Motore

2Tempi e sua elaborazione con fresa

(1/16) > >>

CFASD:
Della serie Ritrovamenti By Tizio, poco leggibile se ingrandito...se qualcuno lo ha in qualitÓ migliore o Tizio mi riscannerizza le pagine, lo posso reinserire.
LINK to PDF:
PDF da cercare migliore

duc27:
Interessante dispensa davvero! All'interno sono contenuti alcuni concetti fondamentali per il 2T, per˛ mancano alcuni "aagiornamenti" un p˛ pi¨ freschi e racing sull'argomento...che sono davvero molto importanti ed applicabili alla quasi totalitÓ dei 2T...specie quelli con DNA racing. Se avanzer˛ un p˛ di tempo per me, questo inverno, metter˛ in forma leggibile i miei appunti in modo che possano essere di tutti. Se di interesse, ovvio!

CFASD:
 :ok: :ok: :ok:
altrimenti
 sgrunt sgrunt sgrunt
 :rotolol:
 :fuma:

federosso:
si, si...di interesse direi!  :))

bigbore:
se non Ŕ finito disperso chissÓ dove dovrei avere ancora un numero di motocross se non erro del 1992 dove si parla di quella ricetta con anche il disegno della valvola rotante modificata :smiley:
La ricetta indicata potei attuarla sul mio gilera HX e in effetti il miglioramento fu netto anche se ricordo che avrei dovuto lavorare ancora di carburazione; avrei voluto applicare la stessa ricetta anche al gilera NGR  ma siccome era sempre in uso non feci poi altro che rinviare finchŔ fini venduto.
Appena possibile mi metto a cercare tra i pacchi di riviste...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa