2 Tempi Gilera > 2T - Motore
2Tempi e sua elaborazione con fresa
CFASD:
Della serie Ritrovamenti By Tizio, poco leggibile se ingrandito...se qualcuno lo ha in qualità migliore o Tizio mi riscannerizza le pagine, lo posso reinserire.
LINK to PDF:
PDF da cercare migliore
duc27:
Interessante dispensa davvero! All'interno sono contenuti alcuni concetti fondamentali per il 2T, però mancano alcuni "aagiornamenti" un pò più freschi e racing sull'argomento...che sono davvero molto importanti ed applicabili alla quasi totalità dei 2T...specie quelli con DNA racing. Se avanzerò un pò di tempo per me, questo inverno, metterò in forma leggibile i miei appunti in modo che possano essere di tutti. Se di interesse, ovvio!
CFASD:
:ok: :ok: :ok:
altrimenti
sgrunt sgrunt sgrunt
:rotolol:
:fuma:
federosso:
si, si...di interesse direi! :))
bigbore:
se non è finito disperso chissà dove dovrei avere ancora un numero di motocross se non erro del 1992 dove si parla di quella ricetta con anche il disegno della valvola rotante modificata :smiley:
La ricetta indicata potei attuarla sul mio gilera HX e in effetti il miglioramento fu netto anche se ricordo che avrei dovuto lavorare ancora di carburazione; avrei voluto applicare la stessa ricetta anche al gilera NGR ma siccome era sempre in uso non feci poi altro che rinviare finchè fini venduto.
Appena possibile mi metto a cercare tra i pacchi di riviste...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa