News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Bimba nuova

Aperto da gobbo, 04 Settembre 2011, 19:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Presa bimba usata!
Ceduto al lato arancione della forza!
Ktm 200!  :ballo: 2 tempi ovviamente!

Tizio.8020

..astardo!!!

Bella moto, incompresa secondo me, come la WR 200 Yamaha o le varie KLX 300.
Moto da divertiemnto puro, senza scoppiare di fatica.
Anno e prezzo, e qualche foto ?

gobbo

Anno 2000 prezzo meno di 1500 ma non si dice  :fuma: foto la dovrei ritirare Martedi o mercoledì
Intanto domani sono a Polcanto per corso intensivo di enduro FMI ... :ballo:

rc.rAle

E si... Una vera enduro facile facile dal divertimento assicurato. Foto e impressioni nel fuoristrada :fuma: :fuma:

rc.rAle

Hai intenzione di fare qualche gara?

gobbo

No quelle con la rossa!  :bike:

CFASD

#6

TRAISONNNNNNNNNNN!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

allora....sabato sono andato a fare ENDURO!  :nopanic:
specifico bene ENDURO! ora qualche uscita in off come sapete l'ho fatta....cavalcate comprese! ma ENDURO vero a quanto pare no!  [VeryBad]
L'ex proprietario mi porta sopra Bologna dove si allena il team Collina! io così schiappa non mi ero mai sentito! 3 ore per fare 10 km!!!  :helpme:
lui con il 250 '08 ....subito discese da far paura ad uno sciatore, canali profondi 50 cm dove entrambi i piedi non ci stavano e vari muri da 2 a 3 metri di dislivello....tutto a motore spento!  tutta roccia :sipazz:
poi dopo che mi sono sentito male  :helpme: mi porta a riprender fiato nel greto di un torrente e mi trovo una cascata di un metro e mezzo da risalire!  :vaffa:  se volevo fare pesca al salmone venivo vestito diversamente! ...insomma i tratti così, finisce sempre di farli lui per me!  [VeryBad]
la motoretta và bene nulla da dire...è che non avevo il tempo di capirla!
ora non la prendo persa...ed ho già dimezzato le sigarette...ed oggi sono andato in pista da cross ad allenarmi e fare un pò di fiato!
qui ho avuto modo di apprezzare il motore che sottocoppia ti porta allegramente ovunque, poi se gli chiedi i cavalli questi arrivano e rapidamente, ma non cattivi come mi ricordavo sul cr 125 ( avevo 16 anni)....quindi si gestisce tutto molto bene! ciclistica un pò vecchiotta ed imprecisa rispetto alle moto perfette del 2012! ma vi garantisco che lui cin sta motoretta fà cose impensabili! ....in più sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sospensioni, avevo paura per il pds, invece oggi colpendo con il posteriore il dente di un salto doppio non sono stato catapultato come mi aspettavo ( per i doppi siamo ancora molto lontani)...quindi ti concede di aumentare gradatamente il passo!
direi ottimo!  :ok:

Eclips

Bel racconto, prendere coscienza di se torna utile per migliorare vedrai, bella lì Gobbo... :fuma: