News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

presentazione

Aperto da bikelink, 17 Maggio 2023, 10:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bikelink


Il telaietto ??  a me fece una "crepa" sul lato sx e con amico saldatore fazzolettini a triangolo  tra sbalzo e telaio.. crepa x intendeci simile a quella del cavalletto/telaio.
Se all'inizio la usavo da solo su strade bianche, poi asfaltarono tutto e quindi ci giravo con la ragazza...per tanti km.
Sono qui perchè a vederla la RC600 è ancor oggi una moto pazzesca..come tutte quelle disegnate in quegli anni per il gruppo. Mi pare di capire pero' che nonostante gli anni, non esista la soluzione definitiva per la pompa se non quella di cambiarla regolarmente..Oggi pero' non salirei nemmeno per altezza, sella, rigidità..ad ogni età la sua..  E il problema del surriscaldamento lo risolsi facendo fare radiatori maggiorati ad hoc..e doppia ventola .. fine delle ebollizioni perlomeno nell'uso normale. Racing non saprei...



Topo gigi

Da qualche anno ho creato una pompa alternativa a quella originale che azzera il problema del surriscaldamento e gli utenti che l'hanno montata, sono pienamente soddisfatti.