Categoria Generale > Presentazioni

federosso

(1/205) > >>

federosso:
Salve a tutti.

sono federosso, sono di Firenze e ho una Gilera RC600 '89 rimessa a nuovo qualche anno fa con alcune piccole modifiche alla livrea originale.

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

Sono un cuginastro del G4T.

In realtà ero già iscritto a questo forum ma poi, un paio d'anni fa .. o più, per varie incomprensioni con gli amministratori decisi di cancellarmi e dedicare la mia "opera" esclusivamente all'altro forum.

Negli ultimi mesi ho visto dei cambiamenti di rotta che mi sono molto piaciuti. Infatti sono stato il promotore del pranzo di gemellaggio a Pontedera: un avvicinamento nel rispetto delle diversità!
A questo punto, però, mi sembrava assurdo non tornare anche qui.

Cercherò di starmene in disparte e dare meno noia possibile...anche se per carattere sono incline alla polemica. Mi scuso sin da ora per questo mio caratteraccio. Sono sicuro che i moderatori sapranno tenermi a bada.  :nopanic:

Un caro saluto a tutti voi che come me siete appassionati di Gilera, meccanica, motori e motociclette.
Un saluto ancora più amichevole a chi non mi conosce e un ciao a chi già mi conosce.

rc.rAle:
Ciao Federosso e benvenuto... Anzi bentornato. Che bella la tua RC e dalle foto noto che è stata fatta con una certa cura e finezza e per me buon gusto. L'unica nota per i miei gusti il parafango alto sotto le carene 89-90 che non mi piace molto.
Azzarola Fede sto facendo una NW personalizzata e ho una cosa che somiglia ad una cosa che hai tu sulla tua motona. Spero che quando la vedrai non ti dispiacia ma non volevo copiarti.
 :clap: :clap:

CFASD:
 :welcome:

RC_true:
Occhicè!!!!!!
Il Federosso!!!!
Ciao Fede.....un Duro e Puro che ritorna!
Non sapevo che avevi bazzicato questa sponda...ma fà niente; SCURDAMMOCE 'O PASSATO !!!!!!

Dai...dai che allarghiamo stà famiglia di Gileristi incalliti (anche se te c'hai delle preoccupanti  tendenze ittere.....ma più che accettabili!)

Azzzz..ed io che quì fino ad adesso venivo C@zziato da Filippo per i miei OT (che sono talmente epici che anche il CFASD ha cominciato a bacchettarmi......ma ti pare possibile!!), adesso avrò un altro censore!!!
Perchè tanto lo sò che, se anche dici che te ne starai in disparte.......ti ci tirerò...ehhhh,se ti ci tirerò!!!
Aspetta che prepari la esca giusta e vediamo come fai a startene zitto!!!

Vabbè...cosa manca...Ahhhhh,Sì:

BENVENUTO!

federosso:
per la verità ultimamente mi si accusa anche di fare OT ... forse proprio perchè ne avevo fatto una crociata...
beh! lasciamo perdere...

Siiiiiii....ho l'ittero ben prima della gilerite...

La vera passione sono le stradali e l'asfalto e per orgoglio vi presento pure la bambina che dorme con l'RC:

La marzianina:

così ho pure fatto il mio primo OT ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa