News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

L'importante è "iniziare", poi vedrai che si migliora a vista d'occhio :moto . Comunque la posizione in sella mi sembra decisamente meno impiccata ora.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

#1051
Si, margini in questa fase ci sono. Ovviamente ad ogni passo avanti i margini si ridurranno e diventeranno sempre più stretti.

Sono consapevole di aver iniziato tardi, quindi tutti i progressi sono valutati non in senso assoluto ma in rapporto a questo dato di fatto.
Che va accettato non come limite ma come parametro da considerarsi nei confronti con gli altri o con i dati di riferimento assoluto (vedi tempi o mobilità)

E

Sono molto felice e "soddisfatto"  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Bel video, complimenti.

bigbore

Citazione di: federosso il 11 Settembre 2022, 08:40:50

A fine giornata ho fatto il miglior giro in 2'25.9.
Direi in linea con il livello in cui mi sento: amatore di livello medio/basso.



Si, direi che puoi sentirti soddisfatto. Un giro al mugello in 2 ore, 25 minuti e 9 secondi, non sarà un record ma sicuramente c'è margine per migliorare  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

No...hai capito male...

2 giorni e 25 ore e 9 minuti primi...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

2 giorni e 25 ore è un ottimo tempo, grande Fede... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Secondo me tenuto conto di molteplici limitazioni suddivise tra quelle imposte, in primis il motore da sfruttare all'80 per cento e quelle congenite (l'età, il peso, la Famighiia :fuma:)
direi che il risultato è già di TUTTO rispetto se poi ti passa la paranoia della staccata e ti danno libero sfogo al gas, farai faville.

federosso

#1057
Sto programmando di tornarci il primo di ottobre...

Le droghe...  :fiufiu:


Chiara ha fatto visita di controllo, niente più tutore ma fisioterapia e niente sforzi.

Carmilla domenica prox, in occasione del civ al Mugello, torna a girellare sulle ohvali.

Etc.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Chiara sì riprenderà presto. :nopanic: [first]

Matte

Citazione di: federosso il 12 Settembre 2022, 20:43:50
Sto programmando di tornarci il primo di ottobre...

Le droghe...  :fiufiu:


Chiara ha fatto visita di controllo, niente più tutore ma fisioterapia e niente sforzi.

Carmilla domenica prox, in occasione del civ al Mugello, torna a girellare sulle ohvali.

Etc.
Ottimo, in primis per quanto riguarda Chiara e Carmilla [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

#1060
Carene VTR montate, un po' di corsa per essere pronto sabato prox di nuovo al Mugello.

Pensavo che il montaggio fosse quasi plug'n play, invece ho dovuto fare alcuni adattamenti, tagli e fori aggiuntivi o ripassati.

Ci ho appiccicato un paio di adesivi che avevo preso un anno fa ma poi mai usati.
Praticamente grezze.

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]
[attach=4]

Dopo questa uscita si rismontano e si fanno nere opache con grafiche "Winter test 2018"

[attach=5]

Che poi sono molto simili all'originale.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

#1061
Ultima uscita al Mugello positiva.

2' 22.1"
Buon ritocco al tempo dell'altra volta.
Non degno di nota in senso assoluto ma giusto per me.  :))
Giravo ancora con mappa media.

Ho deciso di lasciare le carene grezze solo con un paio di adesivi, sbattimento risparmiato e comunque non mi dispiace.

POV del turno col miglior giro:
https://youtu.be/w2_nvDVWMZE

[attach=1]
[attach=2]

Sabato invece sono in kartodromo con la MV per vedere di fare un po' di setup generale.

:fuma:

No, niente Gilera...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

i gommoni gialli non sarebbero male... :moto :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Per la spiaggia.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

La catena è tesa troppo o c'è il tenditore (per la serie..czi tuoi mai?)
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....