News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

#1065
Sentirò il mecca.  ;)

... Controllo ma dal vero direi che era giusta l'ultima volta che l'ho verificata.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

 :good:Che stile ! Certo che con le carene verniciate passeresti per Pedercini ai tempi del fulgore corsaiolo oppure anche a Rea ma lui non porta gli occhiali .....Mi piace come imposti e percorri la curva .
Molto stile old school ma quel 34 sulla carena mi ricorda un pilotino che quando impostava le curve era una tachicardia continua ..... :nopanic:
Tale Kevin .....Mah ..... :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

#1067
vabbè, parlare di "stile" mi sembra esagerato...soprattutto se confrontato con il 34!

In realtà a fatica, molta, starei cercando di abbandonare la posizione, più facile/confortevole, vecchia scuola per una più moderna.
Ma abitudine, corporatura e mancanza di pratica non rendono facile la cosa.

Era un po' che non scrivevo a riguardo.
c'è stata la pausa invernale e nel frattempo ho finito di sistemare il furgone, completato la livrea posticcia della kawa e riscoperto il piacere di andare in moto anche col brutto tempo.
Ho fatto pure pensiero di sistemare la RGV per uso pista, ma lì mi è proprio mancato tempo.

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]

A marzo avevo programmato la prima uscita dell'anno in pista ma ha piovuto e la giornata è saltata.

Il 24 aprile quindi dovrei invece riuscire (Pomposa, togli ruggine) e poi subito il 4 a Magione...
poi a seguire in programma ci sarebbe un'altra pomposa e poi Cremona e Misano... il mugello l'avrei riprogrammato dopo agosto sempre per arrivarci con un po' più di preparazione.
Mi piacerebbe provare anche Vallelunga ma la vedo più complicata come organizzazione per motivi di "club".

Anche Carmilla dopo diverso tempo l'altro weekend è tornata ma è stata uscita sporadica, tra l'altro con pioggia: ormai è "grande" e si è appassionata alla pallavolo. Ha spesso partite o uscite con le amiche in paese e la moto, pur piacendole, la mette in secondo ...o terzo piano.
E in queste cose se non si ha costanza è sempre un po' come un ripartire. All'inizio del primo turno ha durato fatica anche a ricordarsi l'uso di frizione e cambio.
Ovviamente è giusto che segua i suoi desideri e i suoi piaceri su queste cose.

[attachimg=4]
[attachimg=5]
[attachimg=6]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Fortunata la squadra di pallavolo, ma la moto sempre nel sangue resta... :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Oooohhhh, bravo Fede, anche in versione rapina in banca... :fuma: :rotolol: . Carmilla, giustamente, che segua la sua strada, se su due ruote tanto meglio, ma andrà bene comunque [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

una famiglia sportiva!
notevole....Per Camilla (profiling) anche se pallavolista noto che con casco,tuta e guanti ha una luce negli occhi che ricordo di aver visto in uno che andava e va ancora ....Tale Randy ......
:motoQuindi kla passione resta e magari anche se ora in terzo piano si fa presto a ritornare al primo ! :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

WOW Fedebolik!!
Bella la MV davvero bella.

Per la pargola....che dire tocca a tutti questo momento smettono di essere bimbi e iniziano ad essere indipendenti.
Goditi la sua affezione finché c'è, sono momenti bellissimi che sfumano....

siplitaro

Citazione di: Matte il 14 Aprile 2023, 20:09:47
Oooohhhh, bravo Fede, anche in versione rapina in banca... :fuma: :rotolol: .

lui è...pensavo Diabolik dopo l'avvento del mecdonaldss
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Taglieri "toscani"  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Finalmente tornato in paddock.
Stavolta con la piccola a prendermi in giro.  :rotolol:

[attachimg=1]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Obbravi tutti e due... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Ormai siete mitici tutti e due. :ok: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

#1079
com'è andata per davvero
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".