News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Caso B, a mille.
Se non si potesse parlare di tutto, che presentazione sarebbe?

Filippo

#31
Per me, B. Stiamo parlando di presentazioni, è non è detto che debba essere asettica. Se poi cominci a parlare dei malanni della tua moto...... ci sono altre sezioni.

O no? :boh:
edit:
e poi tu hai usato gli argomenti giusti per farti rincorrere nella discussione: comincio con la Gilera, ci piazzo nel mezzo una jap e poi vai di "cuore sportivo". Il mix giusto per parlare per pagine
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Vada per B!  :falice:

se volete comincio pure a parlare di Chianti e Bistecche alla fiorentina ....  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: federosso il 11 Settembre 2011, 11:58:27
Vada per B!  :falice:

se volete comincio pure a parlare di Chianti e Bistecche alla fiorentina ....  :fiufiu:
mmmh! però..... una bella fiorentina slurp  :good:  :sodisfaction:

benvenuto fede  :welcome:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Sempre e per sempre B... Il Chianti è il Chianti però... E poi la fiorentina :jump:

federosso

vedremo di organizzarci a tal proposito per chi viene al gemellaggio di pontedera....  [bicchiereVino]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luc


renzino71

Benvenuto anche di qui.......;)

cartuccia56

Ben ritornato Federosso,siamo vicini,complimenti per la RC hai fatto una bella moto,originale nella livrea come i decals,ancora ben tornato a presto 56! :welcome: :ciao:

federosso

si, si...moolto vicini, sopratutto ora che mi sono trasferito da una settimana a Montespertoli!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

supermaxie

ciao...benvenuto anche a te e complimenti per la personalizzazione della RC 600,io sono un amante dell'originale ma devo dire che hai fatto un bel lavoro,è molto bella...magari io sostituirei il parafango anteriore con un originale...ma se a te piace cosi va bene lo stesso...ciaoooooo  :ciao:
Chissà perchè capitano tutte a me

federosso

mi ero scordato, a questo punto, della mia passione alternativa ai motori...





Sempre di cavalli si tratta...anzi, di quelli veri anche se ne hanno solo uno  :rotolol:

Il cucciolotto si chiama Quiz Brigantel , è un belga e faceva concorsi di salto ostacoli, poi un cavaliere maldestro gli fece fare male e da allora ha paura degli ostacoli e cammina un po' strano in discesa.
Io ci faccio sopratutto trekking (quello che per voi è enduro) e poco maneggio, giusto per allenamento e affinamento tecnica.
Monto all'inglese e sta in un maneggio a Vicchio nel Mugello, a 5min. dall'autodromo  :fuma:

Il fine settimana se non sono in moto, sono con lui..... :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Bene, per la famiglia al completo mancano solo due tasselli. Ma per questi, sopratutto uno, bisogna aspettare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Pfui....un Inglesista...sofisticato e un poco dandy!!!!
Io che sono un "Duro e puro" invece sono sempre in mezzo ai bovari della monta americana....staffe lunghe e Wrangler stracciato dallo sperone a stella!!!!!
In realtà io non ci sono mai voluto salire....ma mia figlia è matta per loro (ne ho 2 di cavallucci..un Quarter Horse ed un Appaloosa).
Anche se io non mi sono fatto contagiare, devo dire che il rapporto che si deve istaurare col cavallo fa' di questo sport uno dei più belli, secondo me!
Io, comunque, lo stesso rapporto lo istauro con le mie motine.......e mi sento veramente "L'uomo che sussurra alle moto".