News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

guarda che mi offendo!  :fuma:

ma ti pareva se non aveva roba strana pure sugli equini...
Effettivamente se tua figlia fa l'americana hai le razze perfette e invidiabili ....
Boh, il discorso è lungo e le scuole di pensiero contrastanti...

Io ho cominciato all'inglese e non ho mai provato la western...senza togliere niente a tua figlia, a me fanno sorridere con quelle selle e l'andatura scomposta...ihihihihi

Però non sono poi così "dandy" infatti il alvoro di maneggio (esercizi salto ostacoli) mi piace poco...mi piace tantissimo fare lunghe escursioni anche di più giorni nei boschi dell'appennino mugellese.

E non sto a dirvi quanto ho migliorato l'andatura in moto da quando vado a cavallo, miglior reattività, maggior forza nelle gambe, maggior rapidità di spostamenti e resistenza alla fatica.

In compenso meglio che non racconti della caduta fatta perchè il cavallino scartava da una parte e io per riportarlo rapidamente nella giusta direzione ho tirato di fianco il ginocchio e il busto (come se dovessi piegare) perdendo l'equilibrio...  :rotolol:

Effettivamente per il mio carattere direi che c'hai azzeccato, a me piace sempre un certo "ordine formale" pure quando da ragazzetto ero punk!

@Filippo...effettivamente la famiglia ha ancora due componenti o meglio, una e 1/2 ...  :ballo: ...ci sarà occasione di presentarvi pure loro....a metà dicembre se tutto va bene   :nopanic:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

benvenuto..........stallone :o
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

per la verità Quiz è un castrone....mica volete prender per il sederino vero??  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Bene, di dovere devo presentare pure l'ultima arrivata:

oggi, 03/12/2011 è nata Carmilla, alle 17 e pesa 3.100 kg.... sono felicissimo!   :ballo:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Congratulazioni!!
Queste sono le cose che contano davvero. Come mi disse una volta Romolo. Il resto è riempimento.
Auguri anche alla mamma.

sarta

Citazione di: federosso il 03 Dicembre 2011, 23:09:24
Bene, di dovere devo presentare pure l'ultima arrivata:

oggi, 03/12/2011 è nata Carmilla, alle 17 e pesa 3.100 kg.... sono felicissimo!   :ballo:



BENVENUTA CARMILLA!
Sono diventato babbo tredici mesi e mezzo fà, e la mia vita si è riempita di orizzonti nuovi, oggi sono innamorato di mia figlia. Ti auguro di poter provare tutte le grandi emozioni che la paternità può dare! 

Filippo

Tanti auguri, Fede. Come ti avevo detto stamattina, ancora ne passava di tempo. L'importante è che stiate tutti bene.

Queste si che sono emozioni, altro che moto.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Complimenti vivissimi... avrai di occuparti nei prossimi 20 anni... :)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#53
Dedicato a tutte le "meraviglie"...

T'insegnerò...

In c...o alla Piag..o. [CFASD]
Che il nuovo corso della vostra vita, da genitori, sia pieno di soddisfazioni...
Sicuramente non mancheranno anche le tribolazioni,
ma con una pallina rossa tagliata e messa sul naso si passeranno pure quelle!

Fausto
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Benvenuta Carmilla!!! Ma che nome inconsueto ti hanno dato i tuoi genitori?!!!
Auguri vivissimmi!!!  :falice:

federosso

grazie a tutti.

Il nome deriva dal personaggio di un libro che ho letto da ragazzino: http://it.wikipedia.org/wiki/Carmilla
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Congratulazioni vivissime a te, Fede, ed ovviamente alla neo-mamma!!!!
Per un uomo (e per la sua donna), questi momenti sono assolutamente i più belli...il primo è poi decisamente irripetibile, anche se ti auguro di averne ancora tanti quanti ne vorrete ancora vivere!

Goditelo fino in fondo...ogni singolo secondo sarà, anche lui, irripetibile!

Molto bello anche il nome...anche se mi viene da pronunciarlo alla Spagnola...con la "gl"!

renzino71

Beh.....mi congratulo anche da questa parte.....e complimenti  alle belle parole di benvenuta che ho letto finora!

Nunzio

#58
Augurissimi dalla Terronia.
Carmilla
Un nuovo fiore nel giardino dell'Amore.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

grazie a tutti, siete gentilissimi...unico appunto: lei si chiama Carmilla ... con la R  :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)