News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

#465
Citazione di: federosso il 09 Settembre 2011, 20:30:17
Salve a tutti.

sono federosso, sono di Firenze e ho una Gilera RC600 '89 rimessa a nuovo qualche anno fa con alcune piccole modifiche alla livrea originale.

Sono un cuginastro del G4T.     (ero  :rotolol:

In realtà ero già iscritto a questo forum ma poi, un paio d'anni fa .. o più, per varie incomprensioni con gli amministratori decisi di cancellarmi e dedicare la mia "opera" esclusivamente all'altro forum.

Negli ultimi mesi ho visto dei cambiamenti di rotta che mi sono molto piaciuti. Infatti sono stato il promotore del pranzo di gemellaggio a Pontedera: un avvicinamento nel rispetto delle diversità!
A questo punto, però, mi sembrava assurdo non tornare anche qui.

Cercherò di starmene in disparte e dare meno noia possibile...anche se per carattere sono incline alla polemica. Mi scuso sin da ora per questo mio caratteraccio. Sono sicuro che i moderatori sapranno tenermi a bada.  :nopanic:

Un caro saluto a tutti voi che come me siete appassionati di Gilera, meccanica, motori e motociclette.
Un saluto ancora più amichevole a chi non mi conosce e un ciao a chi già mi conosce.


Ho riletto la mia presentazione...  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Sì sì, in disparte, silenzioso...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 01 Febbraio 2020, 10:49:16
Sì sì, in disparte, silenzioso...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Ma tutto sommato si può sopportare [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Febbraio 2020, 11:55:45
Citazione di: Filippo il 01 Febbraio 2020, 10:49:16
Sì sì, in disparte, silenzioso...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Ma tutto sommato si può sopportare [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ma si, dai, in assoluto è un bravo ragazzo :ballo: . Specialmente se sta in disparte e silenzioso...... :fuma: :dito: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



PS : Fede, sarai anche in ritardo sulla tabella ma sta comunque venendo bene. E l'rgv?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Non ho più notizie, ma in effetti mi devo far sentire.
Col fatto che ancora non la userei mi passa di mente.
La prossima settimana sono via per lavoro in Egitto, quando rientro devo affrontare pure la Suzuki a che poi devo ordinare le carene e la volevo operativa per aprile.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

diceva che avrebbe dato poca noia....diceva!! [CFASD]

federosso

Si, però qualcuno aveva promesso dei soldi per farmi stare zitto.
Che non ho mai visto.  [huh]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

ahia....la faccenda si fa spinosa :fuma:

federosso

Non vorrei fare nomi... Ma il nick è bigbore...

Quando paga mi cancello. 🤣
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 01 Febbraio 2020, 20:39:14
Si, però qualcuno aveva promesso dei soldi per farmi stare zitto.
Che non ho mai visto.  [huh]
Eh sì, mi ricordo tale scellerata proposta.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

per fortuna ho tenuta copia del bonifico  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


rc.rAle

Ciao Fede....interessante lo sviluppo della spiderina corsaiola. Ma viste le modifiche, la userai solo in pista? E se si come ti organizzerai per il trasporto?
Bella....il motore subirà modifiche? il telaio? Magari mi sono perso qualcosa.

federosso

Dedicata a pista ma con trasferimento in moto.

Comprendo i rischi a cui sicuramente pensi.

Assetto già trovato sopra, ho fatto fare un super tagliando compreso di distribuzione. Aggiungo rollbar.

Motori: migliorato raffreddamento con radiatore maggiorato e tubi.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)