News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Bene, la bestiolina è pronta, buon divertimento :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

#511
beh, qualcosa riesco a fare sul macchinino... (moto tutte ferme, anche se dal prox weekend comincerò almeno a lavarle, la RGV, pare finita, ma resta ferma nel capanno del meccanico a 4 km da casa... poteva essere utile questo tempo per i ripristini estetici di cui avrebbe bisogno.)

- lotto per montare l'emulatore per airbag (purtroppo è rimasto u pezzo del cablaggio sotto al sedile originale che è in  deposito dal mecca chiuso. E non riesco a risalire alla combinazione dei fili del connettore)

[attachimg=7]
[attachimg=1]
[attachimg=2]


la tratta di cavo che dovrei recuperare dal mecca per *raccordare* il connettore 5 pin, sul pavimento, col connettore 3 pin dell'emulatore.

[attachimg=3]

- è stata battezzata: SHARKY

[attachimg=4]

- qualcuna si diverte a provare le cinture a 5 punti staticamente ... e quanto si diverte a mettere e togliere il volante!

[attachimg=5]
[attachimg=6]

Sfighetta:
in pratica presa il venerdì ... isolamento cominciato mercoledì dopo!
ma 4-5 mt alla settimana per spostarla riesco a farle fare.

:up:







...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ammazza quanto è corta la leva del cambio...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

S'è consumata...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Novità in "casa" federosso.

Nel periodo di quarantena, ma già ci pensavo da tempo, avevo un certo vocino che mi suggeriva di passare alla tracer 900... Mi diceva pure altre cose ma avevo provato a non ascoltarla fino in fondo.

Non appena hanno riaperto i concessionari ho preso appuntamento e ho chiesto a Chiara di accompagnarmi.
Dopo un paio d'anni di Monster usata poco e niente si è capito che la sua moto doveva essere scelta da lei... E non imposta da me. Lei aveva voglia di provare varie tipologie (andavamo da FANI di Firenze che ha un notevole parco veicoli in showroom che copre praticamente ogni tipologia di moto) così da capire cosa si poteva sentire cucito addosso.

I piani non sono andati esattamente come previsto:
Sabato prossimo ci consegnano una Street Twin (rendiamo la Monster).  È del 2016, 24.000km, accessoriata con alcune cosine. Chiara appena l'ha vista si è innamorata.

E,
sempre il solito sabato, ci consegnano anche una ZX10RR v. 2018 nuova con livrea winter edition (rendiamo indietro la zx-6r con batteria vecchia...) su cui ho fatto montare scarico SC e pedane arretrate regolabili lighttech.

Di cambiare la tracer non ne abbiamo neppure parlato.  :rotolol:

Per adesso foto fatte al concessionario.
Poi seguirà una migliore presentazione.

[attachimg=1]

[attachimg=2]
[attachimg=3]

Stranamente sono curioso di provare la triumph, moto di cui ignoravo pure l'esistenza.

Per la ninjona dovremo aspettare il battesimo della pista per capire cosa sia...  :moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Estic.  complimenti :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Qui siamo alla creazione del Federosso Racing Team!!  :cinema:

bigbore

beh..... c'è chi può....  :beer1:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Beh, a breve andrà via anche rgv.
Il tempo di riprenderla e capire se mi conviene darla via con le carene rovinate o ripristinare.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Ottime scelte motoristiche, bravi, il Ninjone ti strapperà le braccia...  :fuma:! Ma quanto è bella Carmilla?!!!  :ok:  :beer:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

E bravo il Federosso che si svena per far ripartire l'economia italica... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Belle e belle...  la moto e ancor di più le componenti femminili della famiglia :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Complimenti per il doppio acchiappo, ben fatto Fede&Chiara [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

la prova è sotto il naso di tutti, i soldi che gli sono stati dati per andarsene dal forum li ha presi leg... e lui dice di no... e dice che è vero niente....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".