News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

... non ho visto un euro da voi.

solo frutto di pazzie.  [stupito]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Pazzie positive, però...... [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

@fede
tranqui, ormai ti teniamo lo stesso se non altro per sapere dei risultati sulla prima uscita in pista con la ZX10  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

 :rotolol:

mi sa che prima di luglio un si faccia.  :boh:

Pedane e scarico arrivano solo a metà giugno, poi un po' di km per rodaggio... mmm...forse anche ad agosto!

e facciamo che la "gufata" non era poi così voluta...  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Comunque noto che vi garba parecchio il nero (soprattutto opaco)..... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

per me non è stata una scelta.
Quella versione è solo in quel modo.

A Chiara, di anima rock, senz'altro il nero opaco lo trova congeniale.

Potendo scegliere un po' di verde non mi sarebbe dispiaciuto.
Ma magari ad anno nuovo si aggiusta la livrea.  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ah ah, grande Fede, ancora non ce l'hai e già pensi alle modifiche...... :moto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

E ancora non ho trovato il manuale officina..

Sul serio,
Subito ho preso pedane e scarico. Direttamente dal conce.

Poi devo vedere se con calma trovo specchietti un po' più minimal.

E il complesso portatarga/frecce posteriore che sia più facilmente removibile.

Poi un po' di verde nella Livrea ci vole.
Magari trovo qualche carena cinese con una colorazione più in tono.

Monoposto lo è già.

Alla street avrei voluto cambiare il manubrio... Ma la Chiara s'è subito rigirata.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Evvabbè, la kawa verde è il suo (anche se tutta nera non mi dispiace) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

No, ma infatti.
Un pochino di verde... Poi ci studio.

Forse

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Dai una Kawasaki deve avere anche un po' di verde, altrimenti che Kawasaki è?

federosso

Ecco, forse come questa potrebbe essere un equilibrio giusto (colori winter test del 2019)

https://youtu.be/6bV62nG-FMs
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Si, non male..... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Comincia a scegliere qualcosa di comodo per chi siede dietro che tra poco...  :fiufiu:   lunga vita  alle donne racing.. :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

La rr è omologata per uno e monoposto di serie...
Mi sa che per andare in due si accontentano della tracer

:rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)