News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Citazione di: siplitaro il 09 Maggio 2022, 10:56:32
Bandiera dell'Italia capovolta .. [arngry] per fortuna che l'ombrellina distrae.. :ita

Non sono i soli a sbagliare con la Costa d'Avorio (anche se il loro rosso è più aranciato ...).

Questa sotto invece è molto più grave, dato che i loro padroni dovrebbero sapere da chi hanno avuto miliardi aggratis per decenni (non dalla Costa d'Avorio, ovviamente!!!)
Maurizio

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

Nuovo arrivo

forse ho esagerato...

preso stamani.

[attach=1] [attach=2]
[attach=3][attach=4]
[attach=5]

Sarà che ci stavo diventando scemo: ogni volta che vedevo un'occasione scompariva apepna chiamavo.
sarà che è unico proprietario della prima concessionaria seria di cui fui cliente,
sarà che è già allestito per trasporto moto...

Comunque, annuncio visto ieri , stamani sono passato, prezzo a cui siamo arrivati allineato al budget dato.
cabina in ottimo stato.

Ho concluso anche se cercavo roba a passo "più" corto.
Con gli amici faremo grupponi per le pistatine.  ;)

2006, unico proprietario (la concessionaria honda di firenze), 3.0.

Un po' sciupato sulle fiancate basse .... che tanto ci penserò io a lasciarci altri segni.

Sorpresa l'assicurazione che in effetti sale molto, anche per colpa del gancio traino omologato di cui a me non frega niente.





...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Complimenti, bel mezzo che cilindrata ha ? Controlla la data della cinghia di distribuzione ! Con le scritte che fai le lasci ? Chilometri ? A vederlo così sembra messo bene anche l'interno mi sembra ottimo e poi è già adibito al trasporto moto ! Complimenti !#24

Matte

Bravo Fede [banana] . Ma il gancio non lo puoi rimuovere e rinunciare ad averlo?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

3.0 del 2006

Lo danno per tagliandato regolarmente. 230.000km
Comunque appena lo ritiro (ci vorrà qualche giorno) va diretto dal mio meccanico di fiducia per un "controllo" generale e speriamo che non ci siano soprese.

Le grafiche in generale mi piacciono e gli ho chiesto di lasciarle, però le scritte "brandizzate" le devono togliere per ovvi motivi.

Cartuccia, se dovesse servirti chiedi pure.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: Matte il 27 Giugno 2022, 14:59:19
Bravo Fede [banana] . Ma il gancio non lo puoi rimuovere e rinunciare ad averlo?

sicuramente lo tolgo fisicamente per evitare danni ulteriori a quelli che già farò in manovra.
Per l'assicurazione si stanno informando, ma essendo omologato a libretto pare che dovrei eliminarlo anche a libretto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Penso che ti tocca rifare il libretto !#24

federosso

si, infatti, vediamo se l'assicuratore mi trova un "escamotage".

Poi se proprio mi ci devo mettere a toglierlo non so che costi possa avere eliminarlo a libretto.

Sicuramente è cosa che non utilizzerò mai.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ohhhhh, finalmente un vero marchio di  motocicli! [CFASD] [CFASD]
Bravo Fede, è la volta che mi compro una Honda!
:rotolol:
...ridendo e scherzando disse la verità... :fuma:

federosso

beh, stamani mentre ero a trattare col titolare mi sono dato una bella guardata al salone.
la Africa twin mi piace parecchio. :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Piace pure a me.

yumax

scusa FEDE, ma tratta sulla possibilità di tenere le grafiche e di avere un compenso per la pubblicità.
In fono è un favore reciproco, tu eviti di riverniciarlo e loro hanno un mezzo che gira con la loro immagine...che dire win win.

bel mezzo davvero.
bravo.

bigbore

ebbravo fede, ora che sei un furgonato, non appena si spande la voce, preparati alle richieste di prestito-carico-consegna di roba varia (oltre alle motociclette)... vorrebbero gratis me te fatti pagare che ci ammortizzi il mezzo. Il gancio lascialo, così puoi anche tirare un rimorchio di moto o wet bike, canoe, deltaplani o anche automobili. L'assicurazione se togli il gancio non sarà tanto meno, la presenza del gancio di traino è la scusa per farti pagare in più ma se lo togli non scenderà di tanto oltre al costo di qualche 100 euro tra officina e reimmatricolazione per aggiornare la carta di circolazione.
Adesso il tuo nuovo lavoro sarà fare il trasportatore, già me la vedo.... federosso autotrasporti montespertolesi, per il motto aziendale ci penso  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: yumax il 27 Giugno 2022, 22:37:31
scusa FEDE, ma tratta sulla possibilità di tenere le grafiche e di avere un compenso per la pubblicità.
In fono è un favore reciproco, tu eviti di riverniciarlo e loro hanno un mezzo che gira con la loro immagine...che dire win win.

bel mezzo davvero.
bravo.
In realtà il codice della strada vieta ai privati di fare pubblicità per conto terzi (lo leggevo giusto oggi sulla gazzetta dello sport, in relazione ad altro tipo di articolo), sia essa gratuita o a pagamento, quindi 'un si pòle... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Non so che patente hai e se con i pesi puoi agganciarci una roulotte decente, ma per me sarebbe un sogno. Gigi Dal Maso, compianto amico-pilotone livornese, in questa configurazione ci andava alle gare, anche con famiglia al seguito.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)