News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Fede, ma il furgone... :fuma: :rotolol: ?


PS: non sta affatto male con le grafiche "rimaste" :ok: . L'unica vera cosa a cui ti devi abituare è il passo lungo, per cui devi allargare nelle curve, per il resto con gli specchi grossi nelle retromarce è paradossalmente più facile che con la macchina (almeno, per me è così, anche se è vero che io ho imparato a guidare i furgoni prendendo la patente per le ambulanze della Croce rossa e lì ti "fai le ossa" bene).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Le grafiche mi garbano.
Per farci l'occhio...boh.
Comunque sensori e telecamera "in ordine"
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

assumimi come autista.
Il curriculum c'è!  avevo la patente C-E militare, su e giù per i monti con il CM 52 e CL80 con rimorchio con gruppi elettrogeni e/o ponte radio. Ho guidato di tutto fra furgoni e camion a spasso per l'europa.
Non bevo e non fumo e mai assunto sostanze psicotrope e.... parte qualche morto e qualche incidente gravissimo, sempre tutto bene quindi vai tranqui  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Sicuramente ti terrò di conto in caso di invasione zombie!
Sai sparare?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

certo! Armiere di compagnia. E quando non ero su e giù per i monti col ponte radio avevo un quota mensile di fucili, mitra e pistole da portare al poligono per collaudo operativo.


Ma poi... non puoi uccidere uno zombie, se non altro perchè è già morto. Pare invece che l'arma bianca sia più efficace ( https://it.wikipedia.org/wiki/Manuale_per_sopravvivere_agli_zombi )
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

ucciderli?, no fermarne l'avanzata.
io sono della scuola "spappolare la testa con qualsiasi arma... ai maledetti zombie"

Certo, dovremo blindare il furgone, forse cercarne uno 4x4 ... ma insieme fermeremo l'apocalisse!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Tutti figli di Resident Evil vedo.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Vedo che il caldo colpisce duro... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

É il futuro che incombe!

C'è la faranno solo quelli con un furgone (4x4) e chi sa sparare...
:moto

Io nessuna delle due
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Fede, tra Settembre e Ottobre in questo paese ne vedremo delle belle, credimi....altro che sparare ai morti in un gioco.

federosso

#1000


E con questo, sollevata questione e chiusa.
Grazie della comprensione.  :up:

Come va con la tua creatura, da un po' non aggiorni.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Procede lentamente ma procede, appena c'è materiale a sufficienza facciamo il punto.

federosso

#1002
Venerdì prima volta a Misano!
Ancora con moto a noleggio.
Anche se la moto a noleggio ha rotto il cambio.
Poi mi hanno prestato un CBR 600 così non ho buttato la giornata, ma potete immaginare come guidassi "sereno" con una moto in prestito.

Primo turno mi sentivo "scemo": pista velocissima, in un paio di curve ringrazio ci fosse asfalto oltre il cordolo perché i primi giri andavo sempre oltre . Inoltre beccavo spesso folli e saltavo marce... Poi si é Capito perché.

Ho saltato un turno per capire cosa succedese alla moto, cambio bloccato, buttata in un angolo.
Alla fine quindi solo due turni buoni.

Vabbè, esperienza.
Bella pista.  Ho avuto problemi a capire il "rampino" (curva 4). Mai fatto una sola volta in modo "pensato".
Curve 1-2 3 mi sono piaciute molto. Il curvone 11 è uno spettacolo ... E la sequenza 12-13 un po' ostica perché continuavo a percepire la 12 come curva vera invece che preparazione per la 13. Quindi risultavo lento nel tratto tra le due.
Ovviamente turno amatori e impressioni e andature da neofita. Prendete con le molle.

https://youtu.be/GihBewC4KT8
https://youtu.be/MRC0q_393MA

[attach=1]
[attach=2]
[attach=3]

Prossima tappa le SM: voglio provare a farci una giornata.

Ieri invece ho provato bene furgone, tiratina in autostrada, un po' di percorso urbano, e una trentina di km su strada di collina mi sembra vada bene, l'unico problema che avverto é l'aria condizionata che non fa... Speriamo sia solo da ricaricare.
Portato dal mecca per super tagliando e verifiche varie.
Lo riprenderò probabilmente dopo il 15 agosto

L'idea sarebbe di caricare due moto a settembre per un weekend lungo sulle Dolomiti facendo il percorso di trasferta in furgone e poi solo moto. Vedremo.

[attach=4]
[attach=5]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Bravo Fede [banana] . Ma a Misano ti sei portato dietro Carmilla... :moto ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

No, no, a Misano ero da solo in auto.
Il furgone l'ho provato ieri in modo da sentire se veniva fuori qualche problema in più.
Ma direi che salvò scoperte del mecca l'unico guasto evidente è la a.c.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)