News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ci mancherebbe :moto . Peraltro ho volutamente scritto i dettagli più significativi, altrimenti varrebbe davvero la pena di aprire un topic apposta (anche se qui amiamo gilera [banana] ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Ma non importa e comunque Aprilia e Gilera sono degli stessi padroni! Dai Matte apri un topic che parliamo anche dell Apriliona!!! Dai!

bigbore

Aprilia?
celo!l  RX e RS
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: duc27 il 10 Aprile 2021, 19:26:07
Ma non importa e comunque Aprilia e Gilera sono degli stessi padroni! Dai Matte apri un topic che parliamo anche dell Apriliona!!! Dai!
Fatto :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Con la speranza di usarle almeno per andare a lavoro ho riattivato le assicurazioni, lavate, lucidate...e messe "in ordine di marcia".

[attach=1]

Alla tracer vorrei cambiare gomme, mi sono trovato benino con le Michelin road4, non eccezionali con asfalto caldo o per la guida spinta ma le migliori che mi sia mai capitato di provare sul bagnato.
Sul solito tipo (sport touring) avete consigli?

A idea passerei alla versione road5, che presumibilmente dovrebbe essere almeno un filo migliore della 4, ma sono anche indeciso se tornare in casa Pirelli con le rosso II o III.
Su altre gomme in questo segmento non ho esperienze recenti.



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Carmilla procede.

a inizio mese finalmente è riuscita a fare un altra giornata.
Purtroppo tra covid e mugellino chiuso (la pista a noi più comoda) è sempre un problema riuscire a portarla.

Qua al circuitino La Scintilla (Rieti)...

Nell'occasione il primo ginocchio a terra!
Una volta che ci ha preso gusto e ha capito la tecnica si è divertita un sacco tutto il giorno.

[attachimg=1]

:falice:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Che brava :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  tra un pò l'allieva supererà il padre... il mio ha fatto l'esame di terza media, ora inizierà s studiare per la patente A...  a novembre son 14  prevedo giorni di fuoco con la tigre che potrebbe non digerire 2 motociclisti in casa [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Consolala dicendo che alla peggio la fisioterapia è gratis  :Bastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ebbrava la piccola Carmilla, la stoffa c'è....... :moto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: Filippo il 23 Giugno 2021, 14:48:55
Consolala dicendo che alla peggio la fisioterapia è gratis  :Bastard inside:

così si tranquillizza!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

.... e se proprio va male si muore solo una volta e comunque prima o poi.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

ginocchio a terra senza pietà....bravissima... :jump: :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 23 Giugno 2021, 14:48:55
Consolala dicendo che alla peggio la fisioterapia è gratis  :Bastard inside:

Abbiamo già usufruito...  una volta mano dx una volta mano sx e attualmente siamo fermi ai box con una frattura del piede dx  e gira a piedi...  pensa te se lo lascia andare in moto da solo [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Ma rotola dalle scale?  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: siplitaro il 23 Giugno 2021, 15:56:01
ginocchio a terra senza pietà....bravissima... :jump: :jump:

Insomma...
Non è stato semplice e gli istruttori molto bravi.

Un paio di spezzoni degli esercizi che l'hanno portata a questo primo traguardo.

https://youtu.be/81s8lccGUfk

Questo è divertentissimo. Rido ogni volta che lo vedo.
https://youtube.com/shorts/Y4HZ7cduPIA?feature=share

Però a fine giornata le hanno fatto provare anche un po' di "cordoli"

[attach=1]

Peccato queste stagioni strane, ormai perse, a quest'ora sarebbe stata un pezzo avanti.

Istruttori bravissimi e formula azzeccata.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)