Autore Topic: federosso  (Letto 69771 volte)

Offline Matte

• Utente d'Elite
  • Tiratore scelto Stron.o
Re:federosso
« Risposta #675 il: 10 Aprile 2021, 16:06:42 »
Ci mancherebbe :moto . Peraltro ho volutamente scritto i dettagli più significativi, altrimenti varrebbe davvero la pena di aprire un topic apposta (anche se qui amiamo gilera [banana] ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline duc27

• Utente d'Elite
« Risposta #676 il: 10 Aprile 2021, 19:26:07 »
Ma non importa e comunque Aprilia e Gilera sono degli stessi padroni! Dai Matte apri un topic che parliamo anche dell Apriliona!!! Dai!

Offline bigbore

• Utente d'Elite
« Risposta #677 il: 10 Aprile 2021, 22:39:11 »
Aprilia?
celo!l  RX e RS
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta”.

Offline Matte

• Utente d'Elite
  • Tiratore scelto Stron.o
« Risposta #678 il: 10 Aprile 2021, 23:17:34 »
Ma non importa e comunque Aprilia e Gilera sono degli stessi padroni! Dai Matte apri un topic che parliamo anche dell Apriliona!!! Dai!
Fatto :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline federosso

• Utente d'Elite
« Risposta #679 il: 18 Aprile 2021, 18:13:38 »
Con la speranza di usarle almeno per andare a lavoro ho riattivato le assicurazioni, lavate, lucidate...e messe "in ordine di marcia".

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

Alla tracer vorrei cambiare gomme, mi sono trovato benino con le Michelin road4, non eccezionali con asfalto caldo o per la guida spinta ma le migliori che mi sia mai capitato di provare sul bagnato.
Sul solito tipo (sport touring) avete consigli?

A idea passerei alla versione road5, che presumibilmente dovrebbe essere almeno un filo migliore della 4, ma sono anche indeciso se tornare in casa Pirelli con le rosso II o III.
Su altre gomme in questo segmento non ho esperienze recenti.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)