News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Molto soddisfatto.
Credo sia proprio una bestiaccia adatta a me.  :rotolol:

Penso di farci una capatina in kartodromo giusto per capirla meglio ma verso ottobre.

Sarebbe da montare gomme più adatte, ma ci sono queste nuove, aspettiamo almeno un anno a cambiarle.

Credo però che non sia uno moto adatta a chi ci vuole solo fare turismo.
Ce lo fai. Ma non è la sua natura.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Iniziata la conversione della Kawa a "solo pista".

[attach=1]

Ordinato carene VTR e accessori.
Programmato per il 9 il battesimo al Mugello.

Spero arrivi tutto per la preparazione.

Furgone:
Ritirato dal mecca di fiducia che ha caricato l'aria condizionata, era solo scarica, fatto un controllo generale e si è sbilanciata sulla bontà del mezzo.
Ho dato una pulita generale e montato supporti moto distanziati per far entrare comode in larghezza due moto.

[attach=2]
[attach=3]

Soddisfatto.
Sabato moteró retrocamera.

Purtroppo però non sono tutte rose.
Domenica scorsa Chiara é caduta rovinosamente dalla moto.
Una spalla lussata, ha richiesto anestesia totale per manipolazione, abrasioni, lividi, naso e labbro feriti.

Era appena partita da casa, io stavo facendo salire Carmilla dietro e non ho visto l'inizio della caduta, quando ho alzato lo sguarfo ho visto che si è impuntata sul marciapiede, dopo una serie di sbandate destra sinistra, ed é volata avanti cadendo prima di spalla e poi di schiena sullo spigolo del marciapiede.
Tanta paura
Per fortuna il paraschiena ha fatto il suo.

Ne avrà per 20 giorni con tutore.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Mi dispiace Fede. Porta gli auguri di una buona guarigione a nome di noi tutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Mannaggia, mi spiace per Chiara, auguroni di una pronta e totale guarigione anche da parte mia :ballo: . E comunque complimenti per i lavori sul furgone e sulla verdona :ok:


PS: spero che non le passi la voglia di moto, ovviamente... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Grazie.

Per adesso sembra di no.
Vediamo.
La botta é stata forte e si porta dietro conseguenze anche col lavoro. Riparliamone quando sarà più serena.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

leggo solo ora colpevolmente in ritardo !
FORZA CHIARA! FORZA CHIARA ALE' !
:ita
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Orco boia Fede!!!
Mi spiace per Chiara e falle gli Auguri di una pronta e completa guarigione per cortesia!!! Ma cacchio va quanto ci vuole...

Ottima preparazione del furgone! sempre comodi ed efficaci questi mezzi!

...........bella la slick posteriore....punto!  :cheesy: :cheesy:




siplitaro

un abbraccio (non troppo forte) a Chiara ..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Chiara vi ringrazia!
Presto speriamo di riaverla in moto.

Grazie duc,
Si, un bel treno di Pirelli superbike sc1, posteriore 200!
Aspetto carene VTR ma credo di non riceverle prima del battesimo al Mugello della Kawasaki!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

bisogna dire e rammentare a Chiara che anche i piloti più famosi fanno dei bei voli  :moto


Intanto si merita una bella pacca di incoraggiamento sulla spalla, vedi te quale  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Mi spiace....dai con un po' di pazienza passerà

federosso

Grazie anche a te.  :ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Hai già idea di quando è dove porterai il ramarro in pista,  Fede!?

Matte

Ha scritto battesimo il 9 al mugello :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125