News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

Alla GRANDE,,,,, :ok:  :ok:
gass sempre aperto !!!!

Filippo

Citazione di: federosso il 27 Aprile 2024, 04:36:50KTM SX-F 250 del 2022

Il TM mx 85 del 2021

@matte
In effetti ormai è grande... Ha già 12 anni!

Però anche io tendo a crescere.  :rotolol:
sono crescite differenti...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 27 Aprile 2024, 14:12:05

Il TM mx 85 del 2021

@matte

sono crescite differenti...
Esatto, cambia la direzione di sviluppo... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Il TM mx 85 del 2021

@matte

:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Anch'io, naturalmente nei punti sbagliati!! :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:

Matte

Vabbè, io è una vita che cresco nella direzione sbagliata... [CFASD]  [CFASD] . Quindi meno male almeno Carmilla "sale" in quella giusta :ballo:
Ciao
Paolo

federosso

Beh, dai, non c'è una direzione sbagliata...  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

La trippa... :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: federosso il 27 Aprile 2024, 23:13:44Beh, dai, non c'è una direzione sbagliata...  :fuma:
Ecciai ragione da vendere, Fede, ora per festeggiare questa massima mi mangio un cinghiale arrosto, tipo Obelix... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo

federosso

Dopo la pausa estiva causa caldo soffocante che non mi faceva venire voglia di andare a crossare sabato siamo tornati a girare.

Per Carmilla la seconda volta in pratica con la motina nuova.

Beh, comincia a sciogliersi.
Sta prendendo sicurezza, aumenta la velocità. Tenta di fare staccare le ruote da terra e un pochino ci riesce.
Migliora la posizione.
L'ho vista molto contenta.

Non puoi visualizzare questo allegato.

E un paio di cadute, che con l'aumento della velocità cominciamo a farsi sentire..

Anche io girellato con la k ma sono una chiavica.
Molto carino é che avendo lei aumentato un po' il ritmo si riesce, con pazienza, a girare insieme.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Siete adorabili  :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Lo stile non è per niente male, brava Carmilla... [banana] . E bravo anche il sù babbo, che non la forza e la segue nelle sue passioni :ballo:

PS: qualche ruzzolone va messo in conto, ovviamente senza farsi male :ok:
Ciao
Paolo

federosso

Vabbè,
E fu così che Carmilla scippò la moto del babbo.

Ieri eravamo a girare a Denore, col Motoclub che faceva corsi cross.

Beh, l'istruttore ha convinto Carmilla che la sua 85 (presa a primavera scorsa) é ormai piccola per lei.
Quindi ha suggerito di cominciare a farle usare quella del babbo. Almeno per iniziare a prendere confidenza in attesa di quei pochi cm che ancora non le permettono di toccare terra con sicurezza.

Beh,
Il solito istruttore ha pensato bene , anche, che potesse essere arrivato il momento di provare la pista grande, ma non con l'85. No. Ma con la moto del babbo.
:rotolol:

Beh, l'ha scortata per tutto un giro nel pistone e in cui é riuscita a cadere "solo" 3 o 4 volte.
Ma il giro lo ha finito. :moto

Ovviamente se l'85 è piccolo, il telaio grande è ancora un filo , appunto, grande. Era concentrata su altro e posizione etc sono passati in secondo piano.
Però aveva coraggio e tentava di fare le sponde o di staccare in rimbalzo sulle cunette.

Adesso non possiamo, ma mi sa che a estate prossima ci metteremo a cercare un 125.