News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Altro che pulce all'orecchio! Dakar!

Aperto da nadalabs-AleRossi, 20 Novembre 2006, 20:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

  :hihi: Beccatevi quest'idea magari non quest anno , magari come capo gruppo Bubi...
Magari tutti assieme!!!!

http://www.motovacanze.it/dakar.htm

P.S.Anche senza far riferimento a motovacanze.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

RENATO

niente male, piuttosto hai info sul BUBI? Almeno lui ci va a Dakar quest'anno?
Gli intenti se non sbaglio c'erano e se si........ teniamoci pronti a sostenerlo.

cicciovill

bella idea!!!! l'opposto esatto dell'elefantentreffen... la cosa mi ispira assai!
adesso comincio a pensare al viaggio di gennaio e poi penserò seriamente a questa proposta!

tranquilli bubi sta montando il bolide!!!!!!!!!! bisogna prepararsi a sostenerlo allla grande!

DAKOBG

Ho le foto del motore di Chinaglia che montera' quest'anno,scusate l'ore tarda,le posterò prossimamente,parola!Ciao a tutti
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nadalabs-AleRossi

bisogna prepararsi a sostenerlo allla grande![/glow]
Ciccio, anche io sono di questo parere e con il pensiero sarò li con lui come se fossi un suo parente ! Tutti con MASSIMO & GILERA RC 600 alla Dakar 2006 !
MAX siamo con te!

                                  :ok:    Gli [b]" AMICI Bi 4 "[/b]   :ok:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

RENATO

DAI BUBI, ...RICORDO L'ULTIMA EDIZIONE IN CUI HA PARTECIPATO, SEMPRE LOGGATO A VEDERE IL RISULTATO DEL GIORNO.
ASPETTO LE FOTO DEL MOTORE, CI CONTO

DAKOBG

Motore nuovo da rodare almeno 500 km prima del via.
Quando avrò notizie nuove le posterò,a proposito agli addetti vedete se è il caso di attivare una zona dedicata solo a Chinaglia grazie,almeno saprò dove postare il materiale dedicato a lui.
Ciao a tutti e FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

Una sezione a Chinaglia, per un sito come il ns mi sembra una buona idea, come pure una proposta la farei e cioè diamo anche noi un ns apporto in termini di ricambi e/o aiuto alla preparazione. Chi lo conosce può fare da tramite. Orfano di assistenza primaria possiamo dare noi una mano a Chinaglia ed alla GILERA che a distanza di più di 10 anni si appresta ad affrontare un ulteriore impresa di estremo valore.

Riticcardo

Citazione di: RENATO il 28 Novembre 2006, 19:20:12
Una sezione a Chinaglia, per un sito come il ns mi sembra una buona idea, come pure una proposta la farei e cioè diamo anche noi un ns apporto in termini di ricambi e/o aiuto alla preparazione. Chi lo conosce può fare da tramite. Orfano di assistenza primaria possiamo dare noi una mano a Chinaglia ed alla GILERA che a distanza di più di 10 anni si appresta ad affrontare un ulteriore impresa di estremo valore.

:ok:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

gaecola

Avevo letto da altre parti del sito, che c'era qlcn (in Germania?) che vende motori nuovi, da rodare, ad un prezzo tipo 600 euro.  Le domande sono due:

1) il motore nelle foto e' stato preso li'?
2) qual'e' un riferimento del tipo in Germania? url, email, etc. ??!?
3) il prezzo e' quello che ho scritto?

P.S.: le domande erano due ...  :ko:

mikele86

Citazione di: gaecola il 29 Novembre 2006, 16:41:17
Avevo letto da altre parti del sito, che c'era qlcn (in Germania?) che vende motori nuovi, da rodare, ad un prezzo tipo 600 euro.  Le domande sono due:

1) il motore nelle foto e' stato preso li'?
2) qual'e' un riferimento del tipo in Germania? url, email, etc. ??!?
3) il prezzo e' quello che ho scritto?

P.S.: le domande erano due ...  :ko:

NB...OT !!!  :ko:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)