Video MASSIMO CHINAGLIA su RC600 - Rally FARAONI 2005 e LisboaDAKAR 2007

Aperto da CFASD, 19 Settembre 2011, 11:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Come promesso e dopo la dovuta autorizzazione "dell'interessato", ecco i video.
Un doveroso ringraziamento quindi a MASSIMO CHINAGLIA per l'autorizzazione a pubblicare in esclusiva sul forum Bi4 il suo video.

Sono circa 16Gb di video, bi-compressi in 3 files dimensionalmente più ragionevoli, un pò a discapito della qualità video/audio.
Meglio al momento non posso fare.

Intanto godeteveli così che poi ci sarà l'intero DVD in HD.
Se poi ve li mettete assieme con un VIDEOMAKER in unico FILE AVI, ve lo godete in unica soluzione! Fate vobis...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#1
SOMMARIO VIDEO
(1) Partenza del Faraoni - Chinaglia in azione ripreso da varie telecamere (elicottero e a terra) ed in varie circostanze;
(2) Dialogo/intervista con Orioli circa il Rally Faraoni e la partecipazione Gilera - Intervista a Chinaglia circa la sua "Vecchia" RC - Altre immagini rally;
(3) Chinaglia in azione alla LisboaDakar2007 nella parte forestale con fango e poi il "guado malefico" allo stage2 che gli ha creato qualche problema.



LINK to Video CHINAGLIA al RALLY FARAONI 2005 - Pettorale 12

PART ONE (45Mb)
(Click on image to go for download)
(Cliccaglie sopra l'immagine per andartelo a pigliare...non siate maliziosi)


LINK to Video INTERVISTA ORIOLI e CHINAGLIA RALLY FARAONI 2005 - Chinaglia pettorale 12

PART TWO (14Mb)
(Click on image to go for download)
(Aoooooh, de coccio né...come sopra...Cliccaglie sopra l'immagine!)


LINK TO Video CHINAGLIA alla LisboaDAKAR 2007 - Pettorale 90 "Il guado malefico"

PART THREE (23Mb)
(Click on image to go for download)
(Bravo, hai fatto i compitini. Ora sicuramente hai capito come scaricare il video)



Circa "il guado malefico" vediamo se indovinate cosa ha fermato l'RC600 di Chinaglia nel bel mezzo del fiume...vediamo un pò chi indovina!
Astenersi Bubix e chi lo sa già...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Bellissimi...Grande Chinaglia e bravo Fausto. Non riesco a vedere il secondo.

luciano

come detto, bravo Fausto!  :ok:  ma ci deve essere qualche problema con l'audio anche scaricandoli
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

L'audio è a colpettini, perchè nella riduzione drastica (una riduzione su altra riduzione in realtà) qualcosa bisognava sacrificare...
ma si capisce daiiiii!
Questa è solo l'anteprima poco bellina.
Poi si metterà quella decente...

Se inserivo migliore, stavamo ancora a scaricarlo!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: CFASD-Dakota il 20 Settembre 2011, 10:48:20
Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Settembre 2011, 15:32:35
Circa "il guado malefico" vediamo se indovinate cosa ha fermato l'RC600 di Chinaglia nel bel mezzo del fiume...vediamo un pò chi indovina!

NISSIUNO???

Buca che ha creato il problema elettrico all'accensione (motorino), per stessa ammissione del bubix, non essendo un gigante non resce in condizioni come quelle del guado a fare l'accensione con il KS... e il bottoncino ha chiamato passo!!! Se non ricordo male!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Citazione di: CFASD-Dakota il 20 Settembre 2011, 12:00:21
... quando vidi per la prima volta un video e mi tolse quella curiosità.
Se volete vederlo, eccolo sul TUBO, in cui si vede il GILERA nel GUADO...ed il soccorso "a cinghia".
Lisboa Dakar Rally 2007 - Motorbikes Stage 02
Al minuto 4.46...4.55...5.10

Notare nei minuti successivi il pubblico che si prodigava a scalciare sulle moto spente per farle ripartire, e l'esultanza a motore avviato col pilota distrutto dalle scalciate precedenti senza esito!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Potente Cfasd!!!!!!!!!!!!
PS: Kanaka...bisogna che recuperi in qualche modo!!!  :cheesy: :beer:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RENATO

Citazione di: CFASD-Dakota il 20 Settembre 2011, 10:48:20
Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Settembre 2011, 15:32:35
Circa "il guado malefico" vediamo se indovinate cosa ha fermato l'RC600 di Chinaglia nel bel mezzo del fiume...vediamo un pò chi indovina!

NISSIUNO???

provo io:
più che altro mi è già successo ed erano i tubini del carburatore che pescano troppo in basso l'aria e lambiti dall'acqua va a finire che aspirano questa. Spostati in alto tutto ok! Il difetto era clamoroso ai tempi in cui era uscita la moto perchè la metteva in crisi anche una pozzanghera, figuriamoci per un mezzo da fuoristrada i guadi enduristici!

CFASD

...uhmmmmmmm RENATO, ti sarai mica fatto aiutare???

ESATTO
Comunque il tubetto di sfiato del carburatore rimase affogato nel guado e fece spegnere la moto.
Tant'è che anche nel video si vedono i fari accesi, quindi nulla a che fare con l'impianto elettrico.
Anche se il pilota fosse stato alto 2metri, nel guado non l'avrebbe mai accesa.
Tutto risolto dopo un pò!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

E' un problema con il quale abbiamo sbattuto il grugno un pò tutti facendo fuoristrada ed anche una contraddizione di un mezzo pensato per queste attitudini; è anche una dimenticanza del Bubix che quel mezzo lo guida per lungo e per largo nei motorally e di sicuro sulla moto che usa li i tubi non pescano sotto.

duc27

CitazioneTant'è che anche nel video si vedono i fari accesi, quindi nulla a che fare con l'impianto elettrico.
Non è affatto scontato che i fari accesi denotino l'efficienza dell'impianto di accensione....tanto per essere precisi! :cheesy: :ok:
Certo che a forza di vedere cosa fanno i "piloti da deserto"...finisce che mi appassiono davvero anche a questa disciplina, che ahimè conosco assai poco=nulla!
Dei veri temerari, altro che storie! Tra l'altro i motociclisti (come sempre!) non sono seduti su di un sedile di un mezzo "multiruota" e dentro ad una carrozzeria...ma sta lì a spendere energie fisiche enormi, a beccarsi sassi, polvere, fango...ecc.
Veramente grandi!!! :ok:

CFASD

DUC...sei tu che fai la zitella adesso...non ho scritto di "impianto accensione", ma "impianto elettrico" :fuma:, l'ha scritto Kanaka!
UFFI! :esco:
Mò divento suocera...e poi ti  sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 21 Settembre 2011, 12:20:09
DUC...sei tu che fai la zitella adesso...non ho scritto di "impianto accensione", ma "impianto elettrico" :fuma:
UFFI! :esco:
Mò divento suocera...e poi ti  sgrunt
smentisco! sono 2 impianti separati l'uno dall'altro, quindi o si specifica! altrimenti  sgrunt  sgrunt  :rotolol:  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root