News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Champion RA4HC

Aperto da nordbenny, 23 Giugno 2005, 07:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gattovaselina

Citazione di: roberto58 il 29 Giugno 2005, 00:16:36

Aneddoto finito, domandona che inizia.
Che tappa quel tappo vicino alla candela? beer
A rimontaggio moto, Vi racconterò della mia Champion!

Quello è un tappo di sicurezza se qualcosa va storto e la pressione dell' acqua va alle stelle salta il tappo per evitare guai peggiori. Su quel tappo e sulla gilera piuma c'è un simpatico aneddoto che appena avrò il tempo di scrivere posterò.

nordbenny

Prendi questa e non ti sbagli

Champion RA4HC

Se no prova
NGK DPR8EA  9 CHE FUNZIONA LO STESSO ANCHE SE LA CHAMPION E' MEGLIO
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

marcoscheggia

che la champion sia meglio ho i miei dubbi sul 350 ho porconato un bel po' causa candela...

nordbenny

Ne ho provate 3

NGK
Champion
Denso

La denso è esplosa mentre le altre girano sul 558
e la champion era montata sul 350
Però ogni caso è a se

La mia esperienza dice Champion poi se hai di meglio Marco dimmi cosa monti
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

marcoscheggia

ngk, 6.50 contro i 6 della champion ma decisamente migliore. (sempre per quanto riguarda la mia esperienza...)

nordbenny

Dammi la sigla per esteso che provo pure quella
ciao
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

marcoscheggia

Citazione di: nordbenny il 26 Luglio 2005, 16:50:31
Dammi la sigla per esteso che provo pure quella
ciao

è quella che hai già scritto...6.50 è il prezzo...

Danilo

la champion 6.50 euro??

ma se l'ho presa 3.50 circa!

nordbenny

io 4.5 euri Marco sono dei ladri da te

cmq io mi trovo meglio sul 558 con la Champion
magari sul 350 potrà essere meglio l'NGK

ciao
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

piero

raga non so se me ne intenso ma non è meglio usare la candela originale penso che si rischia di bucare il pistone :boh:

gattovaselina

Si parla di candele equivalenti tra loro per grado termico, le case normalmente ne indicano due una per uso standard e una più fredda per uso "agonistico", montare una candela a caso e troppo calda porta alla foratura del pistone.

marcoscheggia

Citazione di: nordbenny il 26 Luglio 2005, 18:15:17
io 4.5 euri Marco sono dei ladri da te

cmq io mi trovo meglio sul 558 con la Champion
magari sul 350 potrà essere meglio l'NGK

ciao

no no sul tremmezzo ho avuto pb con la champio. ora sul 558 ho ngk che va alla grande...non tornrei mai indiatro. cmq anche sui vari forum ducati (usano la stessa ns. champion) ci sono un bel po' di lamentele...