News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

perdita olio da dal tappo scarico

Aperto da supermaxie, 28 Luglio 2011, 17:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Ciao..ho un problema di perdita olio dal tappo di scarico,ho cambiato due volte l'oring che fa da guarnizione ma stamattina ho notato che l'ultimo messo è durato solo tre giorni,perchè troppo grande ed era uscito dalla sede svitamdo anche il tappo...è da due mesi che nn trovo soluzione e mi tocca trovare la macchia di olio ogni qual volta esco la moto..quindi gentilmente vi chiedo cosa usare come guarnizione perchè non ne posso più >:-O
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

non è che c'è la sede di battuta dell'oring sul carter rovinata?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

no..è bella liscia...quindi mi sembra di capire che va montato un oring,solo che vorrei la misura giusta.dove abito io non sono molto forniti,mi danno quello che hanno a disposizione ma come vedi non è mai quello giusto,o è troppo piccolo oppure troppo grande...se sai la giusta misura mi saresti di grande aiuto  ???
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3094.msg31856#msg31856

Guarda al link sopra, in cui DAKOBOX ha rifatto il tappo olio di scarico.
Secondo le sue direttive ho poi fatto il disegno e vedi se ci sono le misure degli OR che dovrebbe aver rispettato anche nel rifacimento.
Lui ha risolto positivamente il problema, quindi eventualmente contattalo e poi informaci della soluzione positiva ottenuta.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luca16568

CODICI OR MOTORE in NBR o VITON

4118     OR raccordo H2o sulla testa
2112     OR spioncino olio carter sx
4087     OR tappo carico olio motore
3187     OR pompa H2o
2062     OR tappo predisposizione alzivalvole carter motore dx