News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Avvistamento NX in Terronia

Aperto da Nunzio, 03 Ottobre 2011, 20:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

#15
Citazione di: CFASD-Dakota il 05 Ottobre 2011, 14:59:46
A me pareva già bella in quello stato...
Io appartengo al girone degli incontentabili,
....e il pareva bella mi sta molto stretto.
Non voglio fare il megalomane, ma vista l'ottima base perchè non darle il lustro che merita?  :suo perche: :suo perche: :angel: :angel:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56


rc.rAle

Mi stavo perdendo questo topic. Che bellissima motoretta. Complimenti per l'acquisto e vai di restaurone. Siamo con te.

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 05 Ottobre 2011, 20:46:31
Mi stavo perdendo questo topic. Che bellissima motoretta. Complimenti per l'acquisto e vai di restaurone. Siamo con te.
Forse con il tempo riuscirò a restaurarla, spero di saper eseguire i lavori prendendo esempio dal tuo capolavoro.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

rc.rAle

Citazione di: gilerinoc2 il 05 Ottobre 2011, 22:03:50
Citazione di: rc.rAle il 05 Ottobre 2011, 20:46:31
Mi stavo perdendo questo topic. Che bellissima motoretta. Complimenti per l'acquisto e vai di restaurone. Siamo con te.
Forse con il tempo riuscirò a restaurarla, spero di saper eseguire i lavori prendendo esempio dal tuo capolavoro.

Innanzi tutto grazie del complimento. Però ritengo che fare un restauro sia più difficile che realizzare una versione a proprio gusto. Tra l'altro sono sicuro che ti verrà na bellezza. Anche se già lo è.