News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

di che anno è??

Aperto da nomades, 07 Ottobre 2011, 19:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Secondo me: interna è chiusa ed esterna è aperta. Se guardi bene oltre la scritta fuel (sulla leva) c'è qualche scritta in giro per il rubinetto.

Domani controllo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#31
Sennò basta staccare il tubetto ed annotare le posizioni del rubinetto quando esce la benza...

Che poi, scusa un attimo...

Se ha due rubinetti, di cui uno a levetta e l'altro a vite, che è quello della riserva, ci sarà un lato del rubinetto con 2 tubetti invece che uno, e quello dovrebbe essere il lato della riserva, in quanto gli arriva la tubazione da quel secondo rubinetto e da lì dovrebbe ridiscendere verso i tubi al carb.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

I due rubinetti comunicano tramite una T
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#33
Ecco il rubinetto sinistro della R '91...[attachimg=1]