Autore Topic: di che anno è??  (Letto 10983 volte)

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
Re: di che anno è??
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2011, 22:27:00 »
Secondo me: interna è chiusa ed esterna è aperta. Se guardi bene oltre la scritta fuel (sulla leva) c'è qualche scritta in giro per il rubinetto.

Domani controllo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Apelle

• Utente d'Elite
« Risposta #31 il: 21 Ottobre 2011, 09:10:45 »
Sennò basta staccare il tubetto ed annotare le posizioni del rubinetto quando esce la benza...

Che poi, scusa un attimo...

Se ha due rubinetti, di cui uno a levetta e l'altro a vite, che è quello della riserva, ci sarà un lato del rubinetto con 2 tubetti invece che uno, e quello dovrebbe essere il lato della riserva, in quanto gli arriva la tubazione da quel secondo rubinetto e da lì dovrebbe ridiscendere verso i tubi al carb.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 09:15:22 da Apelle »
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #32 il: 21 Ottobre 2011, 13:44:23 »
I due rubinetti comunicano tramite una T
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Eclips

• Utente d'Elite
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2011, 17:39:19 »
Ecco il rubinetto sinistro della R '91... [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 17:45:32 da eclips »