News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

XXXXXXXXXXX

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2011, 12:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Continua.........................................

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

Lì, i bellini che sognano la 750...scommetto che il resto del museo l'avete poco considerato  :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Vorremmo innanzitutto io e mia moglie Letizia, ringraziare Bruno e la sua famiglia per la sua ospitalità e vorremmo ringraziare ancora di più la moglie di Bruno (Alessandra) per il suo notevole lavoro in cucina a preparare cibarie per i lupi affamati non solo a pranzo ma anche a cena   :sipazz:
Poi la giornata trascorsa indimenticabile tra scherzi, risate e prese in giro. A momenti anche con un poco di rammarico per la scomparsa del nostro SIC
Grazie a Nunzio, Filippo, alla famiglia Kanaka ed al figlio di Nunzio per le piacevoli ore trascorse insieme. Grazie Grazie e ancora Grazie  :grazie1000:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Ma voi volete far scoppiare il duc27!!! Ancora sulla bicilindrica e vi ci siete pure seduti sopra...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Va là che son già scoppiatissimo di mio in questo periodo! Ma la ferita più grossa è quella di non esser riuscito nemmeno questa volta a stringermi e conoscere di persona gli amici qui del forum!!! Che rabbia, la miseria! E poi rivedere anche le persone che già conosco....spero un giorno di riuscirci davvero!
Comunque bravi tutti, davvero, siete delle grandi persone....e ad Antonio, Bruno ed il Fabbri che già conosco...embhè, non avevo dubbi sull'ospitalità!! UNICI!!!!!!!!!!!!! :ok:

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Di più non avrei potuto chiedere,sembra proprio di essere nel deserto grazie Fausto ! :sodisfaction: :ciao:

Filippo

naaaa, voglio il Mongibello fumante, dietro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

e che è il Mongibello fumante?...
mettimi la fotina e ti rifaccio!
Poi manca ancora il lupaccio, che lo faccio in grotta a Betlemme.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Ma come vi radunate cosi senza avvisare... vabbè tanto non sarei potuto venire.

Filippo

Infatti non è stato un raduno ma una trasumanza  :laugh:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: duc27 il 25 Ottobre 2011, 17:42:27
Va là che son già scoppiatissimo di mio in questo periodo! Ma la ferita più grossa è quella di non esser riuscito nemmeno questa volta a stringermi e conoscere di persona gli amici qui del forum!!! Che rabbia, la miseria! E poi rivedere anche le persone che già conosco....spero un giorno di riuscirci davvero!
Comunque bravi tutti, davvero, siete delle grandi persone....e ad Antonio, Bruno ed il Fabbri che già conosco...embhè, non avevo dubbi sull'ospitalità!! UNICI!!!!!!!!!!!!! :ok:
Prossima trasferta: Borgomanero, Usmate Velate, con relativi punti d'incontro.
Occhio vivo che l'irruzione sarà improvvisa, e Romolo sarà chiamato a versare il bottino (non a sua scelta)
I LUPI ARRIVAN DI NOTTE     e son botte!!!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Ricapitoliamo: Partenza ore 06:30 (io un'ora prima  :nopanic: )
Arrivo a San Miniato (Ponte a Egola) giusto 12 ore dopo grazie alla Lupocar.
Visione di alcune bellezze del luogo (qualche moto di Cartuccia) cena e pernottamento. L'indomani visita al museo Piaggio con adorazione della Rossa (almeno da parte mia). Ma lo sapete che è giusta giusta per le mie misure?  :up: :up:

Dopo uno sguardo fugace anche agli insetti della casa madre ed al soppalco dove sono relegate le Gilera che hanno fatto la storia del marchio (alcune), ci siamo andati a rifarci al ristorante.

Pomeriggio nel paese dei balocchi e prova su strada del 250 Rally

(Foto by gilerino appena me le manda)

Serata di Pizza con altri 2 simpatici amici, Valvola E Fabius1.9tdi

Filippo