News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

XXXXXXXXXXX

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2011, 12:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Se fossi in quelli del museo di Maranello, andrei a controllare se il Ferrari ha ancora gli scarichi o i fanalini posteriori...non vorrei che quei "tre" loschi individui avessero asportato qualcosa!
Uno o due, brutti/brutti...ed hanno pure rovinato l'innocenza...del "cacciatore di scimmie"!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: gilerinoc2 il 26 Ottobre 2011, 20:30:35
Ma quale luce...............................
butta quella scatoletta e ammira:


ehehhehehhhe   :piove:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 29 Ottobre 2011, 22:16:25
"tre" loschi individui avessero asportato qualcosa!
Uno o due, brutti/brutti...ed hanno pure rovinato l'innocenza...del "cacciatore di scimmie"!
chi sarebbero i loschi figuri?  sgrunt  sgrunt che vengo li e te ne do  sgrunt   sgrunt  sgrunt
e poi che innocenza avrebbero rovinato?  sgrunt  sgrunt
e le scimmie chi sarebbero?  sgrunt  sgrunt

:rotolol:  :rotolol:  [attachimg=1]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

#93
Quelli BRUTTI, ma così brutti che la Pietà di Michelangelo ha iniziato a lacrimare...
Uno è l'Agirino, l'altro è il Formigino, e l'altro è il "baffo"...
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=12112.0;attach=19469;image[/imgt]

L'innocenza rovinata è quella del Piccolo figliolo di Bruno che resta allibito a guardare gli altri due "loschi" che smontano la Ferrari!

Cacciatore di Scimmie, perchè affettuosamente Bruno lo sa...

Ma potresti pure essere tu, Luciano, viste le  :gorilla: che ogni tanto ti colgono!
@zz, visto l'omone che sei, devo prendere un bel BAMBU' per  sgrunt meglio...e ieri l'hai scampata astutamente!!!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Ottobre 2011, 10:59:56
Quelli BRUTTI, ma così brutti che la Pietà di Michelangelo ha iniziato a lacrimare...
Uno è l'Agirino, l'altro è il Formigino, e l'altro è il "baffo"...

L'innocenza rovinata è quella del Piccolo figliolo di Bruno che resta allibito a guardare gli altri due "loschi" che smontano la Ferrari!

Cacciatore di Scimmie, perchè affettuosamente Bruno lo sa...

Ma potresti pure essere tu, Luciano, viste le  :gorilla: che ogni tanto ti colgono!


stai attento che vengo la e mi vengo a prendere il protoDakota  sgrunt  :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

piuttosto ti do la  :tigre: e poi @zzi tuoi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

La Ferrari F40!!!!...è anche  la mia preferita insieme alla Lamborghini Countach!
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Citazione di: supermaxie il 30 Ottobre 2011, 15:31:32
La Ferrari F40!!!!...è anche  la mia preferita insieme alla Lamborghini Countach!
Ebbé due belle soluzioni tecnico/stilistiche di annate DOC.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino