... MARCO SIMONCELLI ... "Diobò, ragazzi quanti siete con me..."

Aperto da CFASD, 23 Ottobre 2011, 11:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

[attachimg=3]




http://www.marcosimoncelli.it/
Ciao, SIC! - Marco Simoncelli, 58.



http://www.motogp.com/it/videos/2011/Tribute+to+Marco+Simoncelli


...
   

Incidente mortale per Marco Simoncelli durante il primo giro del Gp della Malesia.
Il pilota della Honda è finito a terra ed è stato investito dagli accorrenti Colin Edwards e Valentino Rossi.
Sono apparse subito gravi le condizioni di Simoncelli.



http://www.newnotizie.it/2011/10/23/marco-simoncelli-muore-nel-gp-di-malesia/
Marco Simoncelli, Morte, GP di Malesia. Scorrono di continuo le terribili immagini dell'incidente che ha coinvolto il pilota italiano Marco Simoncelli. Un impatto terribile con la moto di Edwards che investe Sic, il casco vola via e il ragazzo di Cattolica resta in mezzo alla pista immobile.
Fin dai primi attimi è chiara l'entità di quanto successo.
Marco giunge alla clinica della pista di Sepang già in arresto cardiorespiratorio con un segno sul collo lasciatogli con ogni probabilità dalla ruota della moto che lo ha investito.
Il clima è surreale, sono minuti lunghissimi, la gara viene cancellata, gli occhi di tutti, dai piloti ai meccanici, raccontano il dramma che si è consumato fino a che giunge la notizia che mai nessuno avrebbe voluto sentire.
Marco Simoncelli muore a 24 anni.
...

Se ne va un campione, un ragazzo esuberante, pieno di vita.
Pier Luigi Balzarini




[attachimg=2]
'AO, "SIC"
[attachimg=1]


Le immagini inserite sono state raccolte nel WEB, dal sito ufficiale di Simoncelli e da motogp.com.


Vi prego di restare attinenti alla circostanza luttuosa ed alle sole esternazioni di affetto, dolore, condoglianza nei confronti del ragazzo SIMONCELLI che ha colto gli sportivi e non sportivi del mondo intero, e per rispetto alla grande Famiglia Simoncelli, Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle


franky88


federosso

#5
Per questo purtroppo la lista è lunghissima...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

#6
L'ho visto in diretta, un pilota che aveva tanto futuro, giovanissimo.
Ciao Marco

franky88

#7
L'ultima volta ho pianto Meoni... ora lui ...

Eclips


RC_true

#9
Sono qui...davanti al monitor..da più di un ora, cercando di farmi passare questo senso di vuoto che ho dentro e che...ahimè...ho provato tantissime altre volte!!!!
Le terribili immagini dell'impatto, col casco che rotola, mi hanno immediatamente riportato indietro a quelle di Uncini ad Assen;
...speravo in cuor mio di rivivere le stesse sensazioni passate con Uncini...sperando nel miracolo!!
Ma Marco non ce l'ha fatta...se n'è andato nel Paradiso degli Eroi!!!!

Rimango qui con il mio vuoto, convinto che quel Ragazzo ci ha lasciato facendo quello che il suo Cuore gli diceva di fare, consapevole di cosa rischiasse ogni volta che cercava di aprire...sempre prima..la manopola del gas; la Passione porta, purtroppo, anche a queste conseguenze...e non è giusto specularci sopra!

CIAO MARCO

federosso

#10
Citazione di: RC_true il 23 Ottobre 2011, 12:49:58
Sono qui...davanti al monitor..da più di un ora, cercando di farmi passare questo senso di vuoto che ho dentro e che...ahimè...ho provato tantissime altre volte!!!!
Le terribili immagini dell'impatto, col casco che rotola, mi hanno immediatamente riportato indietro a quelle di Uncini ad Assen;
...speravo in cuor mio di rivivere le stesse sensazioni passate con Uncini...sperando nel miracolo!!
Ma Marco non ce l'ha fatta...se n'è andato nel Paradiso degli Eroi!!!!

Rimango qui con il mio vuoto, convinto che quel Ragazzo ci ha lasciato facendo quello che il suo Cuore gli diceva di fare, consapevole di cosa rischiasse ogni volta che cercava di aprire...sempre prima..la manopola del gas; la Passione porta, purtroppo, anche a queste conseguenze...e non è giusto specularci sopra!

CIAO MARCO

hai dato parola ai miei pensieri ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

mikele86

#11
Sono a casa ammalato, questa mattina mi è arrivato un sms da un mio amico con la notizia, non ci credevo, mi ha preso un nodo alla gola e poi appena accesa la tv ho visto le immagini e mi son lasciato andare dalle tristi emozioni...

È stato uno dei miei pochi miti...ora resterà per sempre nei nostri cuori...

Ancora non ci credo, domani vorrei svegliarmi e scoprire di aver avuto la febbre alta, invece no...CIAO MARCO
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

renzino71

#12
                .

DAKOBG

 :'(

Sono sicuro che a novembre, a Novegro, Marco sarà ricordato.
Da campione è diventato mito. Peccato che il prezzo è alto! :'(

Ciao Super Sic
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

#14
Ciao Sic! Grazie per tutto quello che ci hai regalato in emozioni,non ti dimenticherò mai ! [cry]