News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

... MARCO SIMONCELLI ... "Diobò, ragazzi quanti siete con me..."

Aperto da CFASD, 23 Ottobre 2011, 11:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Mi ha fatto venire un nodo alla gola questa foto ! Tutte le parole sono superflue GRAZIE MARCO UN RAGAZZO COME NOI ! !

ducINO 148

Ciao Marco!! Ora sappiamo chi è l'angelo più veloce!!

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

kanaka

#33
Citazione di: ducINO 148 il 25 Ottobre 2011, 15:16:41
Ciao Marco!! Ora sappiamo chi è l'angelo più veloce!!

Infatti quando sentirai tuonare, saranno lui, Kato e tomizawa che se le suonano in pista...

http://www.monpetitatelier.com/va/en_simoncelli.html

bel sito...
http://www.monpetitatelier.com/va/riders.php

e questo è il modo che preferisco ricordarlo.

[attachimg=1]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#34
Le parole dignitose di Papà PAOLO, a cui siamo vicini in questa circostanza...

"Ero vicino ai barellieri, Marco era già morto. Ho provato a salutarlo ma già non c'era più.
I soccorsi? Non sarebbe cambiato nulla, li ho anche aiutato gli uomini in pista, ma Marco era già morto.
Ringrazio le autorità malesi e l'ambasciatore italiano che in questi giorni, tra ospedale e autopsia, non ci hanno mai lasciato un attimo da soli.
Ringrazio tutti gli addetti del circuito di Sepang, ringrazio anche chi ci ha accolto a Fiumicino, il Coni e tutte le persone che ci aspettavano:
è stata un'accoglienza bellissima, tutti hanno capito che Marco era un puro.
Per lui la Malesia è sempre stata una gara difficile.
Alla partenza mi ha detto che era sicuro di far bene, ma sabato si sentiva stanco e non vedeva l'ora di tornare.
Marco era sempre disponibile con tutti, prima di ogni gara ci abbracciavamo sempre.
Era tornato il Marco di prima: se avesse lasciato la moto non sarebbe morto, ma era un guerriero".







Il funerale di Marco Simoncelli si svolgerà giovedì 27 ottobre alle ore 15 nella Chiesa di Santa Maria di Coriano.
Alla funzione "potranno partecipare solo parenti, amici del team Gresini, Autorità e personaggi del mondo sportivo che verranno a dare l'ultimo saluto a Sic", dice il direttore della Biblioteca comunale Paolo Zaghini.


Il prefetto ha anche invitato i tifosi a rimanere a casa, perchè il piccolo comune non potrebbe ospitare più di 10.000 persone.

Ma ci credete voi che se ne staranno a casa? Già sento i motori...Vai SIC!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#35
Invito, chi vuole, entrare nel sito del RSG a fianco dello schermo. Qualcosa si è già mosso, a Novegro spero veramente che Marco abbia il risalto dovuto visto che comunque sono tutti appassionati motociclisti.
Daniela Confalonieri, come giornalista (gilerista) e poi tifosa di Sic ha scritto un articolo che svela il suo sgomento per un ragazzo che della Gilera conosceva poco ma che allo stesso tempo ha dato tanto. [sad]

Ecco la senzazione che è dentro di me :'(
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#36
Dopo aver visto le interviste a Mamma e Papà di Marco, capisco ancor di più la meravigliosa realtà di quella Famiglia.
L'umiltà, la compostezza, l'essere in simbiosi con un figlio anche in simili circostanze esprimendo quello che è Marco, sicuramente li aiuterà a trascorrere i giorni a venire.
Manteniamo nei loro confronti l'attenzione e l'affetto di cui ora sono circondati, sorridendo ricordandoci di Marco e del suo saper sorridere e far sorridere.
Non lasciateli soli...mi sento di aggiungere...perchè avranno bisogno di sorridere!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Concordo con te Fausto, una vera lezione di umiltà e di umanità.

duc27

#38
pohi minuti fa un amico, molto speciale, mi ha inviato una foto che ha prelevato dal web non so dove, molto onestamente! Nella foto v'è ritratta la moto con cui Sic vinse il suo unico Mondiale in 250. Da come mi è stato detto tale foto è stata scattata nel tragitto di trasferta dalla camera ardente dove era posta alla chiesa.
E' solo una foto, è solo...quel che si vuole, ma sono felice che quel nome sulla carena sia indissulibilmente legato al nome di questa straordinaria persona: il Sic.

Per non dimenticare!!!



CFASD

#39
Ho volutamente cambiato il titolo oggetto del topic d'inizio, e dal precedente di Duc, perchè mi sembra ora il più adeguato.

SIC, grazie per le emozioni che hai dato, che dai, che darai ... Siamo solo noi e siamo tutti con te...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#40
Le persone umili oneste e sensibili sono queste ! Grande MARCO LASCI UN SEGNO INDELEBILE NEI NOSTRI CUORI ! 56

DAKOBG

#41
A DIO! MARCO




[cry]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ehi, Fausto, anch'io nonostante siano passati giorni ho ancora un nodo alla gola. Oggi ho sfogliato alcuni numeri di motosprint presi nel periodo della vittoria del mondiale di Sic. Ho trovato una lettera scritta da un lettore di allora e ti assicuro che mi è passato un brivido nella schiena.
Penso che la scannizzerò e la metterò quì.
Forza siamo quì e dobbiamo, ancora di più, andare avanti per portare a tutti quello spirito che Sic ha mostrato durante la sua breve e intensa vita.
A breve si farà la riunione per Novegro e spero di sentire delle buone notizie. Aprirò il topic al suo posto e se le mie previsione sono esatte direi da adesso di non mancare. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#43
Pur comprendendo che vi sono le diciture "riproduzione riservata" etc...
Se a qualcuno è sfuggita, credo sia un altro bel ritratto del SIC che merita la divulgazione alle masse.
Mi scuso quindi con eventuali autori.
[attachimg=1]
[attachimg=2]
Hoi, io la botta col SIC l'ho presa forte per tanti motivi,
quindi ogni volta che troverò qualcosa di interessante lo inserisco.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

MACDONALD

#44
. Ultimo Campione del Mondo GILERA

CIAO SIMONCELLI

E NON ADDIO PERCHE'



RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI .


Segue in mie pagine , e in mie storie Dedicato