[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
Una maglia per Simoncelli, Milan ricorda il pilotaIl Milan ha ricordato Marco Simoncelli, morto proprio il giorno della partita di andata contro il Lecce (nel Gp della Malesia, a Sepang).
Oggi i rossoneri nella sfida di ritorno con i salentini hanno voluto onorare la memoria del pilota scomparso.
Sulle note della canzone preferita del Sic, 'Siamo solo noi' di Vasco Rossi, è stato srotolato un telo con l'immagine del pilota e il suo numero, il 58.
Sul megaschermo scorrevano i video di Simoncelli a cavallo della sua moto.
Il pubblico di S.Siro ha applaudito a lungo e nello stadio si è sentita palpabile la commozione per Marco Simoncelli, che era un tifoso milanista.
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/sport/2012/03/11/visualizza_new.html_130893494.html [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
Milan-Lecce, ricordando il Sic… Il 23 ottobre 2011 Marco Simoncelli affrontava a Sepang la sua ultima curva, almeno in questa vita terrena e effimera.
Quel giorno si giocava Lecce-Milan, ed esattamente a un girone da quella partita il ricordo del Sic – grande tifoso milanista – non si è ancora assopito ed è rimasto indelebile nei cuori di tutti.
E se in situazioni come queste il calcio può fare ben poco, quantomeno può rendere omaggio a un grande campione, un grande sportivo, un grande ragazzo.
Ed è con questo intento che nel pre-partita di Milan-Lecce 58 bambini della scuola calcio (gemellata con il Milan) di Coriano, paese di Marco, sfileranno sull’erba di San Siro con uno striscione dedicato all’ormai scomparso motociclista.
Subito dopo comincerà la partita, che siamo sicuri verrà guardata dal Paradiso anche da Super Sic.
http://teladoiolamerica.net/2012/milan-lecce-ricordando-il-sic-formazioni-e-pronostico/51916/