Categoria Generale > Burocrazia

iscrizione asi

(1/5) > >>

supermaxie:
oggi pomeriggio mi è venuta l'odea di chiamare l'ASI di torino per verificare lo stato della pratica di iscrizione della Nordwest 600 del 1991,ebbene l'asi di torino mi ha detto che i soldi non sono mai pervenuti..io mi sn incazzato come una brutta bestia,il club al quale ho commissionato il tutto mi dice l'asi  che si appoggia presso l'old cars club di bari,fra mezzora devo chiamare e chiedere spiegazioni,altrimenti so uccelli amari.. police per il culb
ma sono sempre sfortunato con ste gilera,quando presi la SP01 mi sbagliarono due volte il foglio complementare,ora non si trovano il versamento quelli dell'ASI,mi sa che ritorno alla vespa almeno quella è già iscritta ASI

eclips:
Non ti conveniva iscriverla FMI?

supermaxie:
ho già una vespa 125 del 1960 iscritta ASI,poi con la convenzione ASI è più facile trovare la compagnia assicurativa...

supermaxie:
ho kiamato al club che ho incaricato per la pratica e mi ha detto che gli hanno detto che presto arriveranno sia la tessera che l'iscrizione del mezzo...mah io ho i miei dubbi...spero di non dovermi incazzare ancora >:-O

Apelle:
Porta pazienza, è una cosa che viene evidentemente fatta a tempo perso da persone appassionate che, però, non hanno tutto quel tempo da dedicargli.

Ed allora ecco che vengono fuori gli errori, le dimenticanze, i disguidi.

Io ne ho avuto la mia bella quota con l'RC ed il Nordy che ho completato assieme al tuo, come avevo avuto anche modo di esternare qualche tempo fa: due mesi di inspiegabile ed ingiustificato "fermo" delle mie pratiche presso l'esaminatore di Genova, da maggio a fine giugno, ed ecco che ho perso il treno" per non pgare il bollo 2011-2012.

E, ironia della sorte, proprio prima di postare sono andato a vedere lo stato delle due pratiche, che 2 giorni fa erano ancora "in corso": ISCRITTE!

:-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa