News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuova frizione idraulica !

Aperto da cartuccia56, 08 Aprile 2016, 16:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Mi è capitata per le mani un kit frizione idraulica della Magura, mi è venuto voglia di installarla su una delle due NX. :idea:
Si presta bene per il montaggio,devo solo trovare un raggio da bici per collegare la leva del rinvio sotto il motore con l'attuatore,domani farò una prova e vi saprò dire il comportamento ,dovrebbe essere autoregolante a quanto mi dicono !

33new

Mi piacciono questi esperimenti...E daje Antonio !!!  :up:  :moto  :ciao:

bubix

Citazione di: cartuccia56 il 08 Aprile 2016, 16:03:50
Mi è capitata per le mani un kit frizione idraulica della Magura, mi è venuto voglia di installarla su una delle due NX. :idea:
Si presta bene per il montaggio,devo solo trovare un raggio da bici per collegare la leva del rinvio sotto il motore con l'attuatore,domani farò una prova e vi saprò dire il comportamento ,dovrebbe essere autoregolante a quanto mi dicono !

Bene..Bene....
Fammi sapere come và.....perché la vorrei montare sulla Silhouette....
Poi se và bene ti dovrò chiedere dove si trova e il costo......
Grazie

bubix

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

SE proprio devi prendere la frizione idraulica "Made in China" prendila su AliExpres, la paghi la metà...

Tizio.8020

Sul solito sito cinese hanno anche solo l'attuatore idraulico, che puoi azionare con una pompa per frizione "nostrana" (Hebo, Brembo, Grimeca, quello che vuoi).
Costa meno di venti euri, e ha l'attacco per vite  M10 ; quello "giocattolo" ha invece attacco M8.