News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Fatto qualche prova con materiali che ho in casa. Le R sono da rifare.

Con parafango blu
[attachimg=1][attachimg=2]

Con parafango rosso(anche se l'originale R è proprio brutto e gigante)
[attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6]

Vedremo per la sella...se trovo uno sky blu che ci sta, ci provo. Farò anche una prova con lo Sky rosso che ho.

federosso

Parafango rosso ,monocolore, e sella blu. Credo che sia la combinazione che a idea mi possa sembrare maggiormente azzeccata
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 06 Gennaio 2015, 18:44:21
Parafango rosso ,monocolore, e sella blu. Credo che sia la combinazione che a idea mi possa sembrare maggiormente azzeccata
Quindi convogliatori rossi? A sto punto se dovessi farla tutta rossa, ossia acquisto i convogliatori nuovi rossi, la sella blu non credo di farla.

yumax

#723
[attachimg=3]Davide a prescindere dal colore che sceglierai per me è bellissima :ok:
Solo ti do un opinione;
Perché non valutare un portafaro VFace e parafango anteriore racetech, per intenderci questi particolari che monta la mia nuova bimba TM 450 o quella del mio pargolo TM SMM. :moto
I colori li trovi in bianco, rosso, blu e nero li montano Fantic, TM, Hm e Honda, sono economici e molto belli.
La versione dei nostri TM è Motard, cioè leggermente più corto del enduro. :smiley:
[attachimg=1][attachimg=2]

federosso

No, no. I convogliatori mi sembrano ok come colpo d'occhio.
Monicolore intendevo il parafango ant.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

scusate ho cambiato le foto riducendole.
i parafanghi rossi potrebbero essere cosi.[attachimg=1][attachimg=2]

rc.rAle

Quella mascherina ce l'ho sulla Yamaha....quella che monti sulle TM. In teoria non dovrei spendere soldi, e sto cercando di usare il materiale che ho in casa. Diciamo che il parafango rosso può andare bene, ma non quello originale Gilera. Al colpo d'occhio risulta troppo grosso. Comunque ho tempo per decidere se andare avanti cosi o prendere i convogliatori GasGas rossi o prima o poi....tornare all'originale. Anche se le plastiche originali fanno paura per come sono conce e andrebbero o sostituite o riparate e verniciate.

rc.rAle

Ho montato il parafango bianco e a me non dispiace, soprattutto perchè per ora non ho speso niente. Forse solo la copertina sella va rifatta, ma nemmeno cosi mi dispiace. Certo non è come ce l'ho in testa, ma mi accontento.


Filippo

Beh, dai, non è male; ma se volevi i convogliatori rossi bastava che li foderassi tutti di rosso....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 10 Gennaio 2015, 18:17:44
Beh, dai, non è male; ma se volevi i convogliatori rossi bastava che li foderassi tutti di rosso....
Ci avevo pensato, ma per fare un lavoro come si deve ci vogliono i fogli in cristal. Costano 17 euro, i convogliatori costano 40.....non so quanto vale la pena.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Insomma un bel contentarsi direi :moto

rc.rAle

Citazione di: federosso il 10 Gennaio 2015, 19:10:16
Beh. A me piace. :up:
E se lo dice il designer vuol dire che va bene :ciao: :ciao:

federosso

Ahahah.
Devo dire che il parafango bianco è stato il punto di volta. La sella per me è ok così.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

DAVIDONE  6 un genio della MECCANICA e ESTETICA !!! :fuma: :fuma:

10 10 10 10 10 10  ..............................

A me piace in tutte le versioni !!!!! :up: :up:
gass sempre aperto !!!!