News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

piietro

RcR-ALe, complimenti, è tutto spettacolare!   :ok:
Mi pento di sbirciare nel forum di rado, e così mi ritrovo 20 nuove pagine da guardare con attenzione.
Tutte le versioni sono bellissime, ma soprattutto la versione "ignorante" doppio faro, serbatoio grande e parafango basso mi piace un tot!
Ora vedrò di provare a imitarla con la mia R.

                Piie

piietro

rc.rAle


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

lavoro lungo e complesso ma il risultato finale su cui pesa anche la collaborazione preziosa del fido assistente in cabina di verniciatura è ampiamente compensato dal trionfo !
:good: :good: :good: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

rc.rAle

Se per fidi collaboratore intendi il biondino che fa' facce strane, eccolo adesso.

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Citazione di: rc.rAle il 21 Gennaio 2022, 10:15:47
Se per fidi collaboratore intendi il biondino che fa' facce strane, eccolo adesso.
Non c'è la foto (anche se si è visto, in versione aggiornata, nell'altro topic) :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: Matte il 21 Gennaio 2022, 23:22:21
Citazione di: rc.rAle il 21 Gennaio 2022, 10:15:47
Se per fidi collaboratore intendi il biondino che fa' facce strane, eccolo adesso.
Non c'è la foto (anche se si è visto, in versione aggiornata, nell'altro topic) :walker:

Grazie per la puntualizzazione e la preziosa assistenza! Roba da cancelleria del tribunale  :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

rc.rAle

Citazione di: Matte il 21 Gennaio 2022, 23:22:21
Citazione di: rc.rAle il 21 Gennaio 2022, 10:15:47
Se per fidi collaboratore intendi il biondino che fa' facce strane, eccolo adesso.
Non c'è la foto (anche se si è visto, in versione aggiornata, nell'altro topic) :walker:
perché è andato tutto in altro topic dedicato. :ok:

paolo73

Ciao Davide è  un piacere ritrovarti qui👍🥳 :ita
Seguendo il post rivisitazione di una R :rotolol:

nequizia

Davide ma non hai più niente di gilera? Io ho ancora il tuo cerchio. Tanti rally dell'umbria ci ho fatto. preziosissimo

rc.rAle

Citazione di: paolo73 il 22 Gennaio 2022, 18:53:18
Ciao Davide è  un piacere ritrovarti qui👍🥳 :ita
Seguendo il post rivisitazione di una R :rotolol:
ciso ciao.
Grazie

rc.rAle

Citazione di: rc.rAle il 23 Gennaio 2022, 08:20:28
Citazione di: paolo73 il 22 Gennaio 2022, 18:53:18
Ciao Davide è  un piacere ritrovarti qui👍🥳 :ita
Seguendo il post rivisitazione di una R :rotolol:
ciso ciao.
Grazie
niente....forse una cassetta di viteria, piuttosto che qualche leva rotta....non buttavo via mai niente.

Matte

E fai bene, tutto può tornare utile, in particolare la bulloneria usata..... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125