News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ritrovamento eccellente !

Aperto da cartuccia56, 15 Novembre 2011, 18:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

L'ultimo mi sa tanto di S. Agata  [ontopic]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

CFASD

Phil e Anto: non credo intendesse che i ceri poi andavano portati a spalle :rotolol:

magari intendeva un inserimento a tergo  [CFASD]  [banana]  [CFASD]
:rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Non potevano avere miglior scopritore se non 56...quei pezzi Gilera!!!!!!!! Ci sono una quantità enormi di ragioni per festeggiare questo ulteriore ritrovamento ad opera del mitico toscano Indiana56... però senza dimenticare di fare i complimenti all' artefice di queste scoperte! SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nunzio

Citazione di: Filippo il 16 Novembre 2011, 14:19:31
L'ultimo mi sa tanto di S. Agata  [ontopic]
Anche il primo, sono i famosi ceri x S. Agata.

Antonio ne farà buon uso.................... :fuma:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

:onlyhere: :suo perche: :faina: :search:FORSE CE'UN'ALTRA SORPRESA ! TENETEVI FORTE (se tutto và per il verso giusto s'intende ) Accendi un'altro cero o MISSILE GilerinoC2 .A presto 56.
Duc hai scoperto per caso come mi chiamavano i miei amici quando si andava a giro per il mondo,con consorti dietro,proprio Indiana Jones,perchè scoprivo di tutto e provavo di tutto,presto porterò testimonianze dell'eventi ! 56 :ciao:

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 16 Novembre 2011, 15:22:05
FORSE CE'UN'ALTRA SORPRESA ! TENETEVI FORTE

Ahahahah nono, sei tu che devi tenerti forte perché di questo passo finisce che qualcuno ti bombarda la casa dall'invidia!!!  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

CitazioneAhahahah nono, sei tu che devi tenerti forte perché di questo passo finisce che qualcuno ti bombarda la casa dall'invidia!!! 

Oppure può semplicemente decidere di montare la tenda che usa normalmente per seguire il figlio durante le gare di cross, direttamente nel giardino di 56!!! E pedinarlo in ogni suo spostamento....che a quanto risulta è sempre a scopo...bi-anellato!! :cheesy: :ok:

cartuccia56

Ragazzi le mie porte son sempre aperte,per gli amici dei due anelli.Per Voi e con Voi,ho incrementato le ricerche da quando Vi ho scoperto,e tra non molto sarà un anno,tutte le mie conoscenze sono al Vostro servizio,come ora che stò dando una mano al carissimo GilerinoC2,per riportare a nuova vita la sua NX 250,però non è colpa mia se i ritrovamenti "in" sono da queste parti,anzi più se ne salvano e meglio è,non siete d'accordo con me ? A presto con altre novità 56! :ciao: :search:

CFASD

A proposito di tale citazione a seguire:
Citazione di: cartuccia56 il 16 Novembre 2011, 15:22:05
...perchè scoprivo di tutto e provavo di tutto, presto porterò testimonianze dell'eventi!
Ecco cosa intende per provavo di tutto e testimonianza eventi...

e quello trasportato dai suoi amici è il Cartuccia, adorato dopo aver ritrovato nella fangaia dell'evento un raro pezzo Gilera!

Quanto a quello che ha provato in simili circostanze...DI TUTTO!!!

Citazione di: cartuccia56 il 16 Novembre 2011, 16:57:40
... non è colpa mia se i ritrovamenti "in" sono da queste parti,anzi più se ne salvano e meglio è,non siete d'accordo con me ?
E CI MANCHEREBBE, D'ACCORDISSIMO! Ti do 10+!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

se sbirciate su subbto.it a Varese si vende un r1 spacciato per rc senza fiancatina con serbatoio supplementare a vista [scemo]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RickDangerous

E pensare che nel 1988 avevo un r1 e ho massacrato i tes...ticoli al mio concessionario per avere il serbatoio supplementare ma sembrava impossibile da ordinare. Forse con r1s si e' reso disponibile. Adesso venitemi a dire che esiste anche il serbatoio per h2o messo sotto il motore?

RC_true

Citazione di: RickDangerous il 07 Marzo 2012, 00:27:15
E pensare che nel 1988 avevo un r1 e ho massacrato i tes...ticoli al mio concessionario per avere il serbatoio supplementare ma sembrava impossibile da ordinare. Forse con r1s si e' reso disponibile. Adesso venitemi a dire che esiste anche il serbatoio per h2o messo sotto il motore?

certo che esiste....Pericolo.....e il tappo veniva fuori dal paramotore!

RickDangerous

Mi viene voglia di rincomprare una R1 per montarci solo questi serbatoi. A parte gli scherzi era la moto della mia gioventu' mi piacerebbe sapere se esiste ancora o se e' stata demolita, ma non mi ricordo piu' a chi la ho venduta e neanche il numero di targa.