News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

la mia nuova BIMBA!

Aperto da gilerista, 19 Novembre 2011, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Vir

Io le ho sempre viste con questi colori

anche se..... cercando nel web ho trovato anche questa

adesso mi viene il dubbio che dopo quella perlata con sella rossa ci fosse anche quella rossa con sella nera mah.... [saggio]
____ _______

RC_true

Bel colpo ...Bruno!!!!!
La NGR è stata una moto poco capita...ma alla fine...quando non  cuoceva la biella (problema, purtroppo, tipico di quei motori) ti permetteva delle belle galoppate!!!!!

La linea era stata un po' ripresa dalla Kawasaki GPZ dell'epoca...andatevi a vedere le foto per convincervene (L'ing Masut, che aveva voluto la NGR, ne aveva una!!!!), ma, per me. è molto elegante e centrata!

Ahhhhhh, oggi a Novegro ho pescato qualcosa che potrebbe servirti......aspetta che cataloghi un sacco di adesivi sparsi Gilera che mi sono accattato e te lo dico...ma mi sembra che ci sia anche qualcosa di quella moto.

Nunzio

Citazione di: RC_true il 19 Novembre 2011, 23:54:51
Bel colpo ...Bruno!!!!!
La NGR è stata una moto poco capita...ma alla fine...quando non  cuoceva la biella (problema, purtroppo, tipico di quei motori) ti permetteva delle belle galoppate!!!!!

La linea era stata un po' ripresa dalla Kawasaki GPZ dell'epoca...andatevi a vedere le foto per convincervene (L'ing Masut, che aveva voluto la NGR, ne aveva una!!!!), ma, per me. è molto elegante e centrata!

Ahhhhhh, oggi a Novegro ho pescato qualcosa che potrebbe servirti......aspetta che cataloghi un sacco di adesivi sparsi Gilera che mi sono accattato e te lo dico...ma mi sembra che ci sia anche qualcosa di quella moto.
C'è quacosa x un lupaccio?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

a quelli di Romolo poi ci sono anche quelli che ho accattato anch'io, una bella botta di (mulo) :rotolol:,
Passando per caso in una delle tante bancarelle intravedo un sacchettino con degli adesivi e mi balza all'occhio una scritta KZ, alchè dico: fermi tutti! questi sono adesivi GILERA!! ................ :falice:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Vir

Per quale motivo cuoceva la biella? poco oliata?
____ _______

Tizio.8020

Bielle cementate male!!!!
Comunque, Gilera e bielle rotte, vecchia storia!!!
Ho ancora in casa il blocco 2TD3 del Gilera C1 di mio cugino.
Albero ancora montato, perno di biella montato, rasamenti di spallamento montati... ma della biella, non vi è traccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gilerista

grazie a tutti!
anche io ero un po' titubante quando ho visto il colore........
poi pero' cercando su internet, in spagna ne ho viste 2!
un mio caro amico (SARTA... utente qui sul BI4...)  mi ha confermato che anche a lui NON e' nuova quella livrea.
VEDREMO!!
per la marmitta, come dettomi da nunzio, sul silenziatore, e' stampigliato il numero di omologazione GILERA....
purtroppo allo stato attuale non posso darvi dati piu' precisi.... in quanto la moto come detto e' nella
"TANA DEL LUPO" :fuma:
giu' in terronia! :Bastard inside:
sto fremendo come un bambino che aspetta i doni sotto l'albero di natale!! :LolLolLolLol:
Bel colpo ...Bruno!!!!!
La NGR è stata una moto poco capita...ma alla fine...quando non  cuoceva la biella (problema, purtroppo, tipico di quei motori) ti permetteva delle belle galoppate!!!!!

CARISSIMO il mio Romolo! aspetto notizie!!!
P.S. ricordati pure quel manuale del TZR......
THANK'S!
Citazione di: luciano il 20 Novembre 2011, 11:40:19
a quelli di Romolo poi ci sono anche quelli che ho accattato anch'io, una bella botta di (mulo) :rotolol:,
Passando per caso in una delle tante bancarelle intravedo un sacchettino con degli adesivi e mi balza all'occhio una scritta KZ, alchè dico: fermi tutti! questi sono adesivi GILERA!! ................ :falice:
e anche da te LUCIUS aspetto novelle!!!!!! :hihi:

tornado a quanto scritto da RC.TRUE , e' vero.... soprattutto nel frontale, ricorda molto le GPZ kawasaki prime serie...
vedi 900 e 750 TURBO!!!
soprattutto neltaglio del cupolino anteriore, (vedi bordo inferiore al fanale sporgente...)
devo comunque dire, che questa motoretta, ai tempi NON l'apprezzai...
l'aveva un mio amico , io avevo la RC, e non l'apprezzavo...
carente di sospensioni, e non appariva molto... tutti in testa avevano la RD 350 yamaha e la gilerina era in disparte...
ora l'ho un po' rivalutata, questo esemplare lo tratterro con cura!
riportandolo a nuovo!
logicamente sistemero le forcelle come di deve, e il motore .....
be'!
diciamo che se il mio RC tira su' la ruota di coppia in 3a... e segna i 165, be' questa in tangenziale
la voglio sparare a 190\200km\h!
certo e' che come detto, le bielle in quei motori sono un'incognita.....
ma se mi gira. la faccio fare in TITANIO da un mio amico....
io nonostante tutta la mia attrezzatura, non ho gli inserti adatti a lavorarlo come di deve.....
ad ogni materiale il suo inserto !!!
Citazione di: Tizio.8020 il 19 Novembre 2011, 21:14:51
Beh, la NGR grigia aveva la sella rossa, quella nera, ad esempio, l'aveva nera.
Anzi, Bruno, ho la sella nera nuova, se al tempo ti servirà!!!!
La marmitta è la sua, si intravvede nella foto anteriore la ghiera della "valvola di scarico".
Scusate il virgolettato, ma se penso che quando è uscita, avevano in casa la valvola vera, l'APTS...
TIZIO!!!!
terro' in considerazione la tua offerta della sella! grazie mille!
che sia mai l'occasione buona per incontrarci e conoscerci di persona!
mi farai poi saper tu... :ok:
ne avrei di parole da scambiare con te!!!

grazie ancora a tutti!
Bruno

Nunzio

Citazione di: gilerista il 20 Novembre 2011, 19:42:16
grazie a tutti!
anche io ero un po' titubante quando ho visto il colore........
poi pero' cercando su internet, in spagna ne ho viste 2!
un mio caro amico (SARTA... utente qui sul BI4...)  mi ha confermato che anche a lui NON e' nuova quella livrea.
VEDREMO!!
per la marmitta, come dettomi da nunzio, sul silenziatore, e' stampigliato il numero di omologazione GILERA....
purtroppo allo stato attuale non posso darvi dati piu' precisi.... in quanto la moto come detto e' nella
"TANA DEL LUPO" :fuma:
giu' in terronia! :Bastard inside:
sto fremendo come un bambino che aspetta i doni sotto l'albero di natale!! :LolLolLolLol:

Aspetta aspetta, mi sa tanto che sotto l'albero questo natale troverai carbone!!!!
La moto è al calduccio e in buone mani (credo) si rifiuta di fare altra strada per destinazioni fredde e umide.
Puoi consolarti con delle belle foto, consumano niente non inquinano e........la tigre è felice.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

gilerista

Citazione di: gilerinoc2 il 20 Novembre 2011, 21:19:50

Aspetta aspetta, mi sa tanto che sotto l'albero questo natale troverai carbone!!!!
La moto è al calduccio e in buone mani (credo) si rifiuta di fare altra strada per destinazioni fredde e umide.
Puoi consolarti con delle belle foto, consumano niente non inquinano e........la tigre è felice.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:mmm:
per la tigre hai pienamente ragione........ :fuma:
per il resto mi sa' che quando arrivera' qui, mi tocchera' portarla in pellegrinaggio sul PO
e battezzarla! (BOSSI DOCET!!) :SMBastard inside:
saai com'e'.....
un POLENTONE che monta una moto TERRONA penso non si possa fare....... :Bastard inside:
:rotolol: ;D

Nunzio

Citazione di: gilerista il 20 Novembre 2011, 21:32:52
Citazione di: gilerinoc2 il 20 Novembre 2011, 21:19:50

:mmm:
per la tigre hai pienamente ragione........ :fuma:
per il resto mi sa' che quando arrivera' qui, mi tocchera' portarla in pellegrinaggio sul PO
e battezzarla! (BOSSI DOCET!!) :SMBastard inside:
saai com'e'.....
un POLENTONE che monta una moto TERRONA penso non si possa fare....... :Bastard inside:
:rotolol: ;D

Non ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nutro forti dubbi che la moto arrivi in Polentoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

gilerista

OH OH........................................ :nopanic:

luciano

Citazione di: gilerista il 20 Novembre 2011, 21:41:34

me l'hai fatto inc@zzare,  :nopanic:  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

CFASD

...eddai, Lupo, almeno un bagnetto nelle acque inquinate del Pò devi concederglielo...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: gilerista il 20 Novembre 2011, 21:41:34

Ti mando qualcosa x l'incazzatura

[attachimg=1]

Eppure quache anno fa Lucio Dalla ti aveva avvisato, attento al..............

Credere per tentare
Insistere per riuscirci